Non mi trova nessuna partita col crossplay off da killer

Royboss91
Royboss91 Member Posts: 7
edited June 20 in PS4

Salve,

premetto che ho già segnalato questo problema l'anno scorso nel forum principale (qui il link:

), senza nessun aiuto dal team (mi hanno solo spiegato metodi per mettere a posto il mio internet ecc).

Praticamente col crossplay off, da killer non mi trova nessun match, posso cercare anche per un intera mezz'ora e non mi trova proprio niente (è impossibile in quanto molti giocano col crossplay off), quindi il mio dubbio è "sono per caso stato shadowbannato senza alcun motivo??" E no, non ho intenzione di giocare col crossplay on, anche perchè voglio sistemare questo problema.

EDIT: ho provato ora a cercare, dopo 21 minuti (21!) di ricerca mi viene fuori "errore: la connessione con l'host non può essere stabilita"

Fatemi sapere, grazie

Comments

  • Rizzo
    Rizzo Member, Administrator, Mod Posts: 17,721

    Con crossplay off, il gioco cerca solo altri giocatori che hanno crossplay off, questo porta a lunghe code, può darsi che nel momento in cui cerchi una partita ci siano poche altre persone in coda con crossplay off.

    Hai questo tipo di problemi anche con il crossplay attivo? Perché in quel caso potrebbe essere un problema con il tuo ISP.

  • Royboss91
    Royboss91 Member Posts: 7
    edited June 20

    No solo col crossplay off, ho provato versione ps5 21 minuti niente e mi da errore.

    Ho provato versione ps4 su ps5 17 minuti niente e mi da errore.

    Anche ieri sera uguale, i miei amici hanno fatto una prova con me, a loro trovava i match invece.

  • Rizzo
    Rizzo Member, Administrator, Mod Posts: 17,721

    Prova a vedere cosa ti dice l'assistenza, purtroppo non è qualcosa che possiamo risolvere qui sul Forum: https://support.deadbydaylight.com/hc/en-us/categories/6713776396180-Dead-by-Daylight