We have temporarily disabled Baermar Uraz's Ugly Sweater Cosmetic (all queues) due to issues affecting gameplay.

Visit the Kill Switch Master List for more information on this and other current known issues: https://forums.bhvr.com/dead-by-daylight/kb/articles/299-kill-switch-master-list

Incastrato nel nulla

Stef11_
Stef11_ Member Posts: 78

Mentre sto scappando dal killer, svoltando un angolo qualsiasi (di un muretto, macchina ecc.), il personaggio si incastra per poco (ma è abbastanza per farsi prendere dal killer).

Comments

• Gcarrara
    Gcarrara Member Posts: 2,263

Succede sempre in punti specifici della mappa? In caso puoi postare qualche screenshot sul punto dove succede?

• Rizzo
    Rizzo Member, Administrator, Mod Posts: 17,994

Se riesci anche a farci uno screenshot della tile esatta, sarebbe d'aiuto.

Per poter vedere su che tile sei, premi ESC nel punto in cui rimani bloccato, appena al di sotto delle Offerings si trova il nome della tile.

• Stef11_
    Stef11_ Member Posts: 78

Non rimango bloccato per manciate di secondi, ma solo mezzo secondo. Tuttavia, mezzo secondo è più che sufficiente per far sì che entri nel raggio dell'affondo del killer, quindi è molto significativo. Ora non ho screenshot con me, però ho notato che un punto in cui capita spesso è l'angolo della macchina ribaltata su un fianco accanto alla ruspa. Non sono uno sviluppatore, quindi non posso dirlo con certezza, ma credo sia l'hitbox dell'auto ritagliata male.