We have temporarily disabled Baermar Uraz's Ugly Sweater Cosmetic (all queues) due to issues affecting gameplay.

Visit the Kill Switch Master List for more information on this and other current known issues: https://forums.bhvr.com/dead-by-daylight/kb/articles/299-kill-switch-master-list

Morto per un altro bug ancora

Stef11_
Stef11_ Member Posts: 78

Allora io mi sono rotto di giocare e morire per colpa dei bug ogni volta, volete ripararli o no? Il bug in questione è quello in cui fai un'azione, la finisci ma il killer ti grabba nonostante l'hai finita, ad esempio il salvataggio dall'hook. Io uso il forum per reportare i bug per far si che vengano riparati.

Comments

• Rizzo
    Rizzo Member, Administrator, Mod Posts: 17,994
    edited November 2019

Ti preghiamo di segnalare i bug in maniera corretta e rispettosa, cercando di fornire dettagli e prove (screenshots o video) di ciò che accade.

Molte delle cose che hai segnalato sono semplicemente normale gameplay, problemi di lag o semplicemente cattivo tempismo, mi dispiace.

Inoltre dovresti cercare di capire che alcuni bug richiedono parecchio tempo prima di poter essere sistemati, noi riportiamo tutti i problemi che ci vengono segnalati, ciò però non significa che verranno istantaneamente risolti.

• Stef11_
    Stef11_ Member Posts: 78

Sono giorni, mesi, anni che ci sono

This discussion has been closed.