Dead by Daylight should no longer be affected by an outage. Players logging into the game between September 26 3PM ET and September 28th 3PM ET will receive 1M Bloodpoints as compensation.

Gen rushing, e sistuazioni frustranti.

E così scioco e ridicolo questa cosa...quando gioco killer mi trovo sempre gruppi di premade che mi finiscono i gen in 2 secondi 2 o 3 in contemporanea, che ti trollano e che non riesci mai a trovarli, poi quando sei tè a giocare survivor invece ti trovi sempre in gruppi di ######### che non collaborano i gen non si fanno e il killer ti becca anche mentre scavalchi, provi a fare un 360° e il killer ti becca lo stesso...poi lasciamo stare i russi non sono esseri umani per mè, quando giochi con loro giocano di ######### e fanno quel che vogliono poi se giocano assieme quando sei killer fanno il gruppo di premade uniti che si salvano e fanno i gen...e proprio frustrante, se fosse per me io li cancellerei dalla faccia della terra o separerei i russi dalla comnuità di Dbd creando un serve apposito solo per loro, perchè così non si può giocare.

(P.S:) perchè ho un sistema anti-spam sul mio account? io non scrivo mai su questo forum...e poi ho dovuto cambiare la pasword perchè qualcuno me l'aveva cambiate...che sta succedendo?

Comments

  • a_good_player
    a_good_player Member Posts: 194

    gioca a qualcos'altro

    (cit matt cote)

  • HunterRayder93
    HunterRayder93 Member Posts: 29

    Non è una buona risposta, sinceramente...per quello che sto vedendo ora e i cambiamenti che stanno facendo al ruin questo gioco sta andando troppo Survivor side, giocare killer e divertente ma diventa frustrante se in 2s ti genrashano 2 gen contemporaneamente, per me il problema e proprio questo...si dovrebbe trovare un modo per fare sì che i Survivor non finiscono troppo in fretta i gen in modo però permanente, insomma...devono fare sì i Dev che il gioco non finisca troppo in fretta.

  • Acromio
    Acromio Member Posts: 1,737
    edited January 2020

    DbD non vedrà mai neanche lontanamente l'ombra di un bilanciamento decente. Puoi anche metterti il cuore in pace.

  • HunterRayder93
    HunterRayder93 Member Posts: 29

    No io non ci credo questa è una cavolata, in un gioco dove fai solo 3 cose da surv, gen, nascondersi e scappare, e da killer amazzare, distruggere i gen. Non parlarmi che non può esserci un bilanciamento andiamo, il problema e che le mappe primo son troppo grandi e per una sola persona che si deve controllare 4 cristiani e dura, e poi i gen che si finiscono troppo infretta senza poter avere il tempo per una strategia.

    Lasciamo stare i troll gli insulti perché non sai giocare ecc...mi sono stancato di avvelenarmi per ste cose, e un gioco e non me la voglio prendere seriamente, però e chiaro che su Dead by Daylight la comunity e così tossica alle volte che e così ridicolo che alle volte in certe giornate ti devi ritrovare a giocare con gente davvero maleducata (per non dire altre brutte parole).

  • Acromio
    Acromio Member Posts: 1,737
    edited January 2020

    Non è che "non possono bilanciarlo". Non vogliono. Puramente e semplicemente. O meglio, non vogliono bilanciarlo come chiunque si aspetterebbe, e come qualunque gioco normale è (o perlomeno tenta di essere), basta guardare la rassegna di tutti i changelog del gioco che c'è sulla wiki e le relative giustificazioni date dal team.

    Post edited by Acromio on
  • HunterRayder93
    HunterRayder93 Member Posts: 29

    Che posso dire allora, non faranno un buon lavoro e non ascoltano gli utenti, o ascoltano gli utenti sbagliati, francamente ascolta non è la prima volta che sento la gente che si lamenta del bilanciamento, o di persone come te che "Ha perso la speranza" e non riesce più a vedere la luce in fondo al tunnel, dando false speranze per il fatto che giustamente ha gettato la spugna e gioca il gioco per quello che è, io capisco che il gioco perfetto non esiste e questa e una regola che vale per tutte le cose, virtuali e non, ma almeno ci si prova a cercare di equilibrare un po', io te lo ripeto, per Me la soluzione migliore sarebbe quella di rendere le mappe più piccole e rallentare il genrushing mettendo un qualcosa che rallenta di base il gioco che non dipenda da perk del killer perforza.

  • Stef11_
    Stef11_ Member Posts: 78
    edited January 2020

    Ma che gli importa a loro, loro vogliono semplicemente fare soldi e se ne fregano altamente di tutto e di tutti. Secondo te perchè mettono dlc su dlc al posto di fixare bug e bilanciare il gioco? è inutile che scrivi sul forum, tanto non cambierai (e non solo tu) nulla. Io ci scrivo qualche volta solamente per sfogo, tanto so che non conta l'opinione di chi spende ore su questo gioco.

  • Wesker
    Wesker Member Posts: 339
  • Acromio
    Acromio Member Posts: 1,737

    Io voglio nerfare il mandriano? Mica sono McLean, lol. Ma dove l'hai letto?

  • angryliven
    angryliven Member Posts: 39

    ho pensato anche io che si potesse dividere il server, fare uno dove russi giocano tra di loro e si insultano in russo tra di loro, ma dobbiamo capire che così abbasseremo online europeo e non starai piu 1m/5m ad aspettare, ma le attese saranno molto piu elevate.

    PS: se non riesci a trovarli usi una build sbagliata, e hai poca esperienza sulle mappe.

  • HunterRayder93
    HunterRayder93 Member Posts: 29

    Questo non è vero se mettono il cross-play tra le piattaforme, non ci sarebbero problemi.

  • etms51
    etms51 Member Posts: 607

    @HunterRayder93 io dico a livello di bug, dato che attualmente non stanno sistemando neanche alcune traduzioni in italiano del gioco anche se riportato continuatamente le traduzioni mancanti, ed i vari bug. Per sistemare dei bug bisogna aspettare sempre dei mesi prima che sistemino. Loro vogliono solo guadagnare dalle skin/DLC.