If you were affected by the Grade Reset Bloodpoints not being awarded properly, you will receive any missing Bloodpoints shortly. You may need to restart your game for the rewards to appear. Thank you for your patience!

Si è "freezzato" il gioco

Options

Comments

  • Gcarrara
    Gcarrara Member Posts: 2,263
    Options

    Durante il caricamento di una partita? O durante il caricamento a fine partita?

  • Stef11_
    Stef11_ Member Posts: 78
    Options

    Prima della partita

  • HunterRayder93
    HunterRayder93 Member Posts: 28
    Options

    A me dopo la partita alle volte, io credo che dipenda molto prima di tutto dal PC che usi, ma forse anche dall'a quantità di programmi aperti mentre stai giocando, tipo ho notato che se gioco con discord aperto mentre sto giocando per parlare in vocale, questo mi crea problemi di connessione a Dbd, personalmente lo trovo frustrante perchè se per giocare a Dbd devo chiudere discord o altri programmi be...allora bisogna cercare di risolvere il problema.

  • Stef11_
    Stef11_ Member Posts: 78
    Options

    Tranquillo ho pensato anche a quello, non sono una di quelle persone che si lamenta alla prima cosa che capita senza rifletterci sopra. Ho notato che dopo che avevo riparato il mio computer, non mi dava più nessun errore. è proprio un errore del gioco, probabilmente qualcuno era crashato e si è freezzato tutto

  • Gcarrara
    Gcarrara Member Posts: 2,263
    Options

    Grazie mille per le info!