Disconnessioni "Volontarie" : Persone che non sanno perdere o ti ostacolano per non farti rankare.
Salve!...premetto che e da ormai quasi una settimana circa che gioco a Dbd, dopo un accurata riflessione ho deciso di prendere il gioco, anche se non è il mio genere di gioco che mi e di solito comprare e giocarci, Dbd mi ha attirato stranamente (Forse per il DLC di Strainger Things), ma il punto del discorso non è questo.
Da 3 giorni che sto giocando nella parte del killer (tempi di ricerca partita eterni e frustranti e ridicolo), il problema e che...quando gioco a certe partite dove stai per fare una partita perfetta con tutti i sopravvissuti quasi morti, guarda caso un surv ad un certo punto...si disconnettere...o mentre vede che è alle strette oppure perchè e l'ultimo rimasto in partita e non può scappare...allora, io non sono una persona "competitiva" ne un ragazzino piagnucoloso, però credo di essere una persona onesta che cerca di giocare correttamente senza usare cose rotte o bug, quindi vedermi questa gente disconnettersi "a posta" non mi piace...rovina il gioco, vorrei che si prendessero dei provvedimenti però...comportamenti così rovinano il gioco, e poi già e difficile codare come killer perchè a rank 20-19 le code ci impiegano 20m o 15m ed è già frustrante.
Ripeto, non sono una persona competitiva, però non amo questo tipo di "Ragazzate" in un gioco del genere.
Comments
-
Il problema delle disconnessioni è qualcosa di noto da tempo e c'è al momento un sistema che punisce chi ne abusa.
Puoi leggere tutto ciò di cui hai bisogno in questo thread:
Detto ciò, con l'implementazione dei server dedicati, in futuro sarà possibile avere un nuovo sistema che agisca attivamente in gioco, con timeouts o punizioni di questo tipo.
Riguardo le code così lunghe, purtroppo è qualcosa che deve essere affrontato con cambiamenti al matchmaking, che si spera vengano proposti e implementati al più presto.
0 -
Ma lo spero si! e ridicolo che con il Soppravissuto entro in partita in 2s (per modo di dire) e con Killer ci impiego tra il 15-20m e ridicolo, senza contare che dopo l'attesa se becco una partita con gente tossica o che ti trolla impedendoti di far punti e anche poco motivante e impedisce di fare progressi.
0 -
Io credo, se posso permettermi, come ho già detto e ribadito in live a Hunter il problema è la mancanza seppur esistente di un meccanismo di temporaneo ban.
Mi spiego meglio: se io segnalo un giocatore devo creare un ticket, nel momento in cui io creo il ticket con il team passano giorni e giorni per una risposta (alcune volte non rispondono), quando arriva la risposta spesso è una impossibilità di agire da parte del team (parlo per quei casi in cui ho denunciato queste azioni).
La gente che denuncia tali azioni dopo un po' si stanca e viene meno alle segnalazioni, io ormai lascio solo i feedback negativi. Il gioco è molto bello, sappiamo che viene trattato come i piedi però possiamo reagire denunciando e facendoci sentire dalla community. Sono fiducioso in un possibile miglioramento grazie ai server dedicati in futuro.
0 -
Le disconnessioni non vanno segnalate, vengono tracciate automaticamente e chi ne abusa viene punito.
Se segnali in gioco e apri un ticket per una disconnessione, quella segnalazione viene cestinata direttamente.
Come consigliato sopra, per favore leggete le regole. Il sistema esiste e funziona, semplicemente il gioco necessita di un sistema che agisca direttamente in gioco, come già spiegato e grazie ai server dedicati, implementarlo sarà possibile.
0