If you were affected by the Grade Reset Bloodpoints not being awarded properly, you will receive any missing Bloodpoints shortly. You may need to restart your game for the rewards to appear. Thank you for your patience!

Hit buggate

Options
Stef11_
Stef11_ Member Posts: 78

Volete risolvere o no le hit buggate? Io sinceramente mi sto un po' rompendo di giocare e arrabbiarmi ogni volta perchè muoio per colpa delle hit, io avrei comprato questo gioco per divertiermi, non per arrabbiarmi ogni partita.

Comments

  • Rizzo
    Rizzo Member, Administrator, Mod Posts: 17,326
    Options

    Cosa intendi per hit buggate?

    Senza una clip o una descrizione precisa del problema, è difficile valutare.

    Si tratta di un problema di hitboxes? O di desync? Puoi fornire più dettagli?

  • Stef11_
    Stef11_ Member Posts: 78
    Options

    Si tratta sia di desync che di hitbox. Normalmente di desync, ma con la cacciatrice si vede benissimo che sono anche le hitbox. Ora vedo se ho qualche video

  • Stef11_
    Stef11_ Member Posts: 78
    Options

    Ora non ho video con me, però su youtube se ne possono trovare tanti. Le hitbox buggate sono sempre le stesse, non variano da video in video. Al massimo alcune sono di desync, altre sono proprio le hitbox ritagliate male.

  • Stef11_
    Stef11_ Member Posts: 78
    Options

    Ancora le hit buggate persistono. è da mesi che continua questa storia, li riparerete o no?