If you were affected by the Grade Reset Bloodpoints not being awarded properly, you will receive any missing Bloodpoints shortly. You may need to restart your game for the rewards to appear. Thank you for your patience!

[Nuova idea]: Nerf dello spirito

Options
etms51
etms51 Member Posts: 606

Attualmente il gioco con lo spirito è troppo OP e bisognerebbe nerfarla perchè c'è un bug con due addons in cui è possibile fare 3-4 il teletrasporto continuatamente senza aspettare che si ricarichi il potere.

Ecco le possibili nerf allo spirito

1)Quando stunni con il pallet questo killer, deve perdere tutto il potere (come la legione)

2)Quando si utilizza il suo potere, invece di usarlo nuovamente il tippino, tocca aspettare che il potere si ricarichi completamente.

Comments

  • angryliven
    angryliven Member Posts: 39
    Options

    si, certo facciamo come con la nurse e legione, continuate a piangere voi baby surv e su questo gioco l'unico che sarà a scappare è il killer.

  • etms51
    etms51 Member Posts: 606
    Options

    ehm @angryliven io gioco da entrambi i ruoli (sia da killer che da survivor), io sono main survivor, ma in questo periodo sto giocando anche molto da killer ed ho circa 3.000h su dbd.

    Ci sono delle boiate che fanno i devs sia dalla parte del killer/survivor, il problema che queste funzionalità potrebbero dare più realismo al gioco, anche se rovina in parte il killer.