Interested in volunteering to help moderate for the Forums? Please fill out an application here: https://dbd.game/moderator-application
Kill Switch update: We have temporarily Kill Switched the Forgotten Ruins Map due to an issue that causes players to become stuck in place. The Map will remain out of rotation until this is resolved.
http://dbd.game/killswitch
http://dbd.game/killswitch
Note della Patch 3.4.0 | PTB
Funzioni e Content
- Funzione - Punizioni per disconnessione: i giocatori che si disconnettono dalle partite riceveranno un ban temporaneo del matchmaking, con una durata che aumenta per i recidivi.
- Funzione - Aggiunta nuovamente la chat per la pre-lobby dei sopravvissuti e nelle lobby delle partite personalizzate.
- Content - Aggiunto un nuovo Killer (L’Oni).
- Content - Aggiunto un nuovo Sopravvissuto (Yui Kimura).
- Content - Aggiunta una nuova mappa al tema della Residenza Yamaoka (Santuario dell’Ira).
- Content - Aggiunto un tema giapponese alla lobby per il capitolo Eredità Maledetta.
Bilanciamento
- Rank Reset: Il Rank Reset manderà i giocatori indietro di un colore. I giocatori che finiranno la stagione nei Rank Rossi (1-4) saranno resettati ai Rank Viola (5), quelli nei Rank Viola (5-8) saranno resettati ai Verdi (9), quelli nei Rank Verdi (9-12) saranno resettati ai Rank Gialli (13) ed infine quelli nei Rank Gialli (13-16) saranno resettati ai Rank Marroni (17).
- Il debuff di alcune competenze non compare più sull’interfaccia dei Sopravvissuti finché il debuff viene applicato. Questo accadrà per le seguenti competenze: Coulrofobia, Presenza Sovrastante e Presenza Inquietante.
- Aggiornate alcune competenze dei Killer con lo status Impercettibile: Insidioso, Animale da Preda, Devozione Oscura e Mastro Ferraio.
- Il tempo di guarigione per Ferita Profonda è stato ridotto: 12 secondi per guarire da solo, 8 se guariti da qualcun altro.
- Protezione dai colpi: le condizioni per l’evento Protezione sono state aggiustate. Per attivare l’evento Protezione un Sopravvissuto deve essere nelle vicinanze di un Sopravvissuto Bisognoso, che significa deve trovarsi vicino a un Sopravvissuto ferito. I giocatori possono ora attivare una Protezione ogni 5 secondi, invece che ogni 20. Ogni colpo ricevuto da un Sopravvissuto mentre il Killer trasporta un altro Sopravvissuto conta come Protezione.
Cambiamenti alla Legione
- Il tempo di guarigione per Ferita Profonda è stato ridotto: 12 secondi per guarire da solo, 8 se guariti da qualcun altro.
- L’attacco durante la Frenesia Brutale non conta più come attacco base. Questo significa che le competenze che si attivano con un attacco base non saranno più attivate in queste circostanze.
- La velocità in Frenesia Brutale è stata aumentata da 5 m/s a 5.2 m/s.
- Ridotta la durata del salto delle finestre in Frenesia Brutale da 1.1 a 0.9 secondi.
- Ridotta la durata del salto dei pallet in Frenesia Brutale da 1.35 a 0.9 secondi.
- Accessorio “Lista dei Dispetti”: Ridotta la durata aggiuntiva di Frenesia Brutale da 1.6 a 1.5 secondi.
- Accessorio “Blocco da Disegno Rubato”: Aumentata la durata aggiuntiva di Frenesia Brutale da 2.4 a 2.5 secondi.
- Accessorio “Spilletta Smiley Sorridente”: Colpire un Sopravvissuto evidenziato dall’Istinto del Killer applica lo status Cecità per 60 secondi.
- Accessorio “Spilletta Smiley Deturpato”: Colpire un Sopravvissuto evidenziato dall’Istinto del Killer applica lo status Lacerazione per 60 secondi.
- Accessorio “Spilletta della Legione”: Colpire un Sopravvissuto evidenziato dall’Istinto del Killer applica lo status Sconforto per 60 secondi.
- Accessorio “Lama Lercia”: Ridotta la durata aggiuntiva del tempo di guarigione da 3.5 a 2.5 secondi.
Cambiamenti allo Spirito
- Rimesse le collisioni tra lo Spirito e altri giocatori durante il phasing.
- Aggiustata la curva di velocità per il bonus dopo il phasing dello Spirito in modo che diminuisca gradualmente in un periodo di tempo più lungo.
- Ripristinata l’animazione del salto delle finestre visibile da terza persona.
- Accessorio “Braccialetto Rosario”: rende il suono di phasing globale invece che rimuoverlo.
- Accessorio “Tsuba per Katana”: Ridotta la durata di riapparizione dal phasing da 0.25 secondi a 0.2 secondi.
- Accessorio “Saya per Wakizashi”: Ridotta la durata di riapparizione dal phasing da 0.5 a 0.3 secondi.
- Accessorio “Amuleto Yakuyoke”: Aumentata la durata del phasing da 1 secondo a 3.5 secondi. Ridotta la velocità di phasing da +10% a -20%.
- Accessorio “Nastro Bianco per Capelli”: Ridotto il bonus di velocità della carica di attivazione da +30% a +20%.
- Accessorio “Fermacapelli Insanguinato”:Ridotto il bonus di velocità della carica di attivazione da +50% a +20%.
Cambiamenti alle Competenze
- Atterraggio Bilanciato: Non garantisce più la riduzione del barcollamento quando in Sfinimento. Atterraggio Bilanciato ha la funzione addizionale di ridurre i lamenti dopo essere caduti del 100% quando non in Sfinimento.
- Parentela: Quando un altro Sopravvissuto si trova sul gancio, permette di vedere l’aura di tutti gli altri Sopravvissuti (e del Killer se nelle vicinanze).
- Non si Abbandona Nessuno: Una volta che i cancelli sono aperti, guadagni 50%/75%/100% più Punti Sangue per curare e sganciare altri Sopravvissuti, queste due azioni sono il 30%/40%/50% più veloci e l’aura degli altri Sopravvissuti è visibile.
Risoluzione di Bug
Relativi al Killer
- Risolto un problema che causava ai Killer di colpire un oggetto solido quando si colpisce un Sopravvissuto sul gancio sui server dedicati.
- Risolto un problema che causava all’Infermiera di scattare all’inizio e alla fine del battito. Per risolvere questo problema abbiamo dovuto cambiare come gli scatti del personaggio interagiscono con il sistema di movimento e potrebbero causare effetti indesiderati. Terremo d’occhio i problemi relativi al movimento che potrebbero essere introdotti con questi cambiamenti durante il PTB.
- Risolto un problema che causava al mantello dell’abbigliamento di Ghost Face Classico di bloccare una grossa parte dello schermo durante l’utilizzo del suo potere.
- Risolto un problema che causava al prompt “Stalk” di essere mostrato durante il caricamento di una partita utilizzando Ghost Face.
- Risolto un problema che causava all’accetta della Cacciatrice di attraversare i muri se si trova molto vicina ad essi.
- Risolto un problema che causava al Cacciatore di camminare spesso in una trappola appena piazzata sui server dedicati.
- Risolto un problema che causava ai Sopravvissuti di essere non allineati durante il Mori di Legione.
- Risolto un problema che causava alla copia dell’Incubo di essere brevemente visibile dopo essersi completamente teletrasportati ad un generatore.
- Risolto un problema che causava all’aura dei Sopravvissuti in fin di vita di essere visibili alla Malattia quando si utilizza l’accessorio Incenso Nero.
- Risolto un problema che causava alle trappole fantasma della Strega di non avere collisioni utilizzando l’accessorio Mano Sfregiata.
- Risolto un problema che causava alla visuale dell’Ombra di essere inclinata dopo aver cancellato un Mori.
- Aggiunti più logs per aiutare ad identificare meglio un problema che potrebbe causare alla Malattia di rimanere bloccata nella posizione in cui vomita sui server dedicati.
Specifiche delle Mappe
- Risolto un problema che potrebbe causare un divario non attraversabile tra la torre dell’acqua e un albero nella mappa Ferriera del Tormento.
- Risolto un problema che causava la presenza di una linea visibile nel terreno quando si sale per le scale del seminterrato nell’edificio principale della mappa Deposito Scricchiolante.
- Risolto un problema che impediva ai Killer di attaccare da distanza sulla balla di fieno vicino alla mietitrebbia nelle mappe della Fattoria Coldwind.
- Risolto un problema che causava al telo nelle tile labirintiche di attraversare i muri nelle mappe delle Demolizioni Autohaven.
- Risolto un problema che causava la presenza di texture lampeggianti nei pezzi di legno all’interno dell’edificio principale della mappa Residenza di Famiglia.
- Risolto un problema che causava linee visibili nel terreno tra alcune tile nella mappa Residenza di Famiglia.
- Risolto un problema che causava linee visibili nel terreno intorno alla stazione di servizio nella mappa Gas Heaven.
- Risolto un problema che causava alle collisioni di essere troppo in alto in alcuni rampicanti nel laboratorio del Varco nella mappa Complesso Sotterraneo.
- Risolto un problema che causava la presenza di una collisione invisibile sul lato delle scale nelle stanze del laboratorio nella mappa Complesso Sotterraneo.
- Risolto un problema che permetteva al Killer di vedere al di fuori della mappa stando molto vicino ad uno specifico muro nella mappa Complesso Sotterraneo.
- Risolto un problema che causava ad uno dei muri di una tile Tee di avere texture lampeggianti nella mappa Complesso Sotterraneo.
- Risolto un problema che causava la presenza di texture lampeggianti sui muri di pietra nella mappa Tempio della Purificazione.
- Risolto un problema che causava ai container rossi di attraversare l’erba nelle mappe della Scuola Materna di Badham.
- Sistemate le ombre nel camino delle case piccole nella mappa Lampkin Lane.
- Vari miglioramenti e fix del livello dei dettagli.
Competenze
- Risolto un problema che causava alle tracce mostrate da Fissata di sparire quando Legione utilizza la sua Frenesia Brutale.
- Risolto un problema che causava ai generatori influenzati da Scarica di rimanere visibilmente in stato danneggiato quando la competenza si attiva mentre un Sopravvissuto sta lavorando sul generatore.
- Risolto un problema che causava ai giocatori che utilizzano la competenza Brivido di Paura di vedere l’icona di aumentata velocità di progresso quando un altro Sopravvissuto li cura.
- Risolto un problema che causava alla competenza Luce Morente di non disattivarsi quando l’Ossessione si disconnette rimuovendo il cavo ethernet.
- Risolto un problema che causava alle aure delle scatole degli attrezzi di apparire scorrettamente quando mostrate con la competenza Istinto del Predatore.
Varie
- Risolto un problema che potrebbe causare un timeout di disconnessione da una lobby pubblica o privata.
- Risolto un problema che causava agli achievement misurati in percentuale di resettarsi quando l'applicazione viene riavviata.
- Risolto un problema che causava alla cura tramite kit medico di non contare per l’achievement Guaritore Ferito.
- Risolto un problema che causava al rituale giornaliero Danza del Sangue di non progredire utilizzando un kit medico.
- Risolto un problema che causava ad un kit medico completamente utilizzato di far progredire la sfida "Il Piacere della Cura" per tutti i giocatori nella partita se questi hanno la sfida attiva.
- Risolto un problema che permetteva la rimozione di multipli rituali giornalieri dal menù dei rituali quando ci si trova in una lobby online.
- Risolto un problema che causava ai rank dei Sopravvissuti di essere visibili agli altri Sopravvissuti in una lobby online. Il livello del personaggio e il prestigio rimangono visibili, stiamo lavorando per risolvere questo problema.
- Risolto un problema che impediva ai giocatori di utilizzare la chat dopo una partita se il Killer si disconnette.
- Risolto un problema che causava alla sfida di livello 1 “Nessuno potrà sopravvivere” di completarsi se un Sopravvissuto si disconnette durante il caricamento.
- Risolto un problema che causava ai punti di sopravvivenza per la Fuga di non essere assegnati ai Sopravvissuti se il Killer si disconnette rimuovendo il cavo ethernet.
- Risolto un problema che non assegnava i punti nell’emblema Inseguitore quando si trova un Sopravvissuto in un armadietto.
- Risolto un problema che potrebbe causare un crash quando si inizia una partita personalizzata utilizzando la Strega.
- Vari miglioramenti e fix agli abbigliamenti.
Audio e Localizzazione
- Risolto un problema che causava l’assenza di SFX quando si passa con il cursore sopra alle icone di completamento del livello del Tomo.
- Vari miglioramenti alla localizzazione e traduzione.
UI e HUD
- Risolto un problema che causava ai segni di invito “+” sulle figure nella lobby di sparire chiudendo il menù dell’equipaggiamento.
- Risolto un problema che causava all’esperienza dei Frammenti della Spaccatura di non aggiornarsi nella finestra degli Archivi nella schermata di punteggio se non c’è alcuna Sfida attiva.
- Risolto un problema che causava una caduta degli FPS quando si cambia livello nel Tomo.
- Risolto un problema che causava al livello di caricarsi nuovamente ogni volta che il corrente livello dell’Archivio viene selezionato.
- Risolto un problema che causava all’interfaccia della lobby di riposizionarsi da sola quando si seleziona una sottocategoria qualsiasi nel menù di equipaggiamento.
- Vari miglioramenti all’interfaccia.
Problemi Noti
- Raramente i giocatori subiscono una desincronizzazione tra loro in una partita.
- Yuik Kimura non ha il proprio doppiaggio.
- L'accessorio dell'Oni "Guanto Insanguinato di Renjiro" rimane attivo durante la Modalità Demone dell'Oni.
- Colpire un Sopravvissuto con il Colpo Demoniaco dell'Oni causa alle macchie di sangue di coprire l'intero schermo.
- Il Sopravvissuto rimarrà bloccato sul posto se si tolglie da solo dal gancio dopo che un altro Sopravvissuto cancella o fallisce nel salvarlo.
- Collisioni invisibili bloccano l'accesso del garage di una delle case chiuse della mappa Lampkin Lane.
- Mancanza delle texture del tetto nell'asset dell'altare nelle mappe della Tenuta Yamaoka.
- Ombre sbagliate in diverse aree delle mappe della Tenuta Yamaoka.
- I killer rimangono visivamente bloccati nell'animazione di caduta quando cadono da una certa altezza.
- L'Oni rimane bloccato visivamente nell'animazione di attacco se stordito da un pallet durante il Colpo Demoniaco.
- I modelli dei Sopravvissuti non ruotano quando vengono sganciati, il che potrebbe portare al Sopravvissuto sul gancio a guardare nella direzione sbagliata.
- I sopravvissuti si muovo dopo aver subito il Mori dell'Oni.
Tagged:
0
