If you were affected by the Grade Reset Bloodpoints not being awarded properly, you will receive any missing Bloodpoints shortly. You may need to restart your game for the rewards to appear. Thank you for your patience!

[Feedback]: Sistema di ban temporaneo nel gioco x il ragequit

Options
etms51
etms51 Member Posts: 605

Gli sviluppatori dovrebbero bannare gli utenti che ragequittano direttamente in game, non che per un problema del gioco a cui non mi si carica la partita e mi butta fuori, (ogni tanto succede) mi banna il sistema dicendo che devo aspettare 12 minuti per poter giocare nuovamente.

Dato che c'è la funzionalità che chi esce dalla barra di caricamento per entrare nel game, non si perdono offerte e/o addons, e fa uscire tutti i player senza perdere nulla.

L'idea è quello che chi ragequitta durante la partita deve essere applicato il ban temporaneo.

Comments

  • Rizzo
    Rizzo Member, Administrator, Mod Posts: 17,324
    Options

    Per questo motivo si tratta di un test, che tra l'altro finirà domani.

    Si spera che riescano a trovare un modo di differenziare un ragequit da una disconnessione per motivi tecnici or bugs.

  • warriorkobe
    warriorkobe Member Posts: 12
    Options

    Sarebbe fantastico...Aggiungerei il fatto che se la partita non carica non trovo giusto bruciare le offerte per niente...