[Bug]: Possibilità di vedere dentro gli armadietti e dietro al muri con il mandriano

Options
etms51
etms51 Member Posts: 606
edited December 2019 in PC

Descrizione: Quando si carica tutta la barra della sega del mandriano, va avanti quando sei vicino a 1metro dall'armadietto lascia il tasto destro del mouse ed il mandriano fa l'effetto della sega, e se vai proprio davanti vedi se l'armadietto è vuoto oppure occupato dai survivor. Lo stesso vale sui muri, se un survivor è dietro ad un muro, il mandriano può vederlo con la stessa tecnica degli armadietti. (Video 1)

Step by Step:

1)Accedi al tuo account

2)Aspetti che si carica il menu principale e clicca su Partita personalizzata

3)Vai nella lobby del killer ed decido di impersonare il mandriano

4)Invito un mio amico per i test, nella scuola di badham

5)Si è messo il mio amico nell'armadietto

6)Io da killer carico la barra della motosega, ed il mandriano va avanti

7)Quando sono vicino ad 1 metro della distanza dall'armadietto, lascio il tasto destro del mouse ed il mandriano fa l'animazione della motosegata,

8)Se vai avanti con la testa vicinissimo all'entrata dell'armadietto durante l'animazione, vedi se l'armadietto è vuoto oppure occupato dal survivor

9)Lo stesso vale sui muri, se un survivor è dietro ad un muro, il mandriano può vederlo con la stessa tecnica degli armadietti. (Video 1)

Piattaforma: PC+ Steam

Versione gioco: 3.4.2

Killer: Il mandriano

Video:

Video 1 => https://youtu.be/yQf9ARDHEZg


Per risolvere il problema di questo glitch in cui i killer possano vedere i survivor è quello di non poter vedere di dietro i muri ed i vari armadietti con il problema dell'animazione della motosega.

Comments