If you were affected by the Grade Reset Bloodpoints not being awarded properly, you will receive any missing Bloodpoints shortly. You may need to restart your game for the rewards to appear. Thank you for your patience!

Problema con la chat in gioco

Options
HunterRayder93
HunterRayder93 Member Posts: 28

Ultimamente mi sta capitando un problema frustrante, quando provo a inserire determinate lettere tipo "R" o "H" se non sbaglio, mi cancella in automatico la parola e ogni volta devo riscrivere...io non so cosa sta succedendo però e un problema frustrante.

Comments

  • Rizzo
    Rizzo Member, Administrator, Mod Posts: 17,326
    Options

    Grazie per la segnalazione, sinceramente è la prima volta che sento qualcosa del genere.

  • HunterRayder93
    HunterRayder93 Member Posts: 28
    Options

    So che non è inerente a questa discussione ma...(tanto lo già scritto un un altro post) posso sapere come mai mi sono ritrovato ora sul mio account un sistema anti-spam? io non frequento mai spesso questo forum, e poi anche il fatto che per loggare qui ho dovuto cambiare pasword perchè mi diceva il sistema che qualcuno me la cambiata di recente e troppo strano, non mi e mai capitata una cosa del genere in tutta la mia vita che gioco a qualcosa...che sta succedendo?

  • Rizzo
    Rizzo Member, Administrator, Mod Posts: 17,326
    Options

    Riguardo al filtro anti-spam, è normale.

    Finché non raggiungi un certo numero di post, ogni volta che modifichi un post, questo viene mandato al filtro anti- spam, si tratta semplicemente di un sistema per evitare spam accounts e bots.

    Riguardo al cambio password, si tratta di un problema accaduto a Vanilla, l'engine del forum, qualche mese fa, cambia la password e non avrai più problemi.

  • HunterRayder93
    HunterRayder93 Member Posts: 28
    Options

    Ok capito ora sono più tranquillo 🤗