The second iteration of 2v8 is now LIVE - find out more information here: https://forums.bhvr.com/dead-by-daylight/kb/articles/480-2v8-developer-update

Problema con la chat in gioco

HunterRayder93
HunterRayder93 Member Posts: 33

Ultimamente mi sta capitando un problema frustrante, quando provo a inserire determinate lettere tipo "R" o "H" se non sbaglio, mi cancella in automatico la parola e ogni volta devo riscrivere...io non so cosa sta succedendo però e un problema frustrante.

Comments

• Rizzo
    Rizzo Member, Administrator, Mod Posts: 17,876

Grazie per la segnalazione, sinceramente è la prima volta che sento qualcosa del genere.

• HunterRayder93

So che non è inerente a questa discussione ma...(tanto lo già scritto un un altro post) posso sapere come mai mi sono ritrovato ora sul mio account un sistema anti-spam? io non frequento mai spesso questo forum, e poi anche il fatto che per loggare qui ho dovuto cambiare pasword perchè mi diceva il sistema che qualcuno me la cambiata di recente e troppo strano, non mi e mai capitata una cosa del genere in tutta la mia vita che gioco a qualcosa...che sta succedendo?

• Rizzo
    Rizzo Member, Administrator, Mod Posts: 17,876

Riguardo al filtro anti-spam, è normale.

Finché non raggiungi un certo numero di post, ogni volta che modifichi un post, questo viene mandato al filtro anti- spam, si tratta semplicemente di un sistema per evitare spam accounts e bots.

Riguardo al cambio password, si tratta di un problema accaduto a Vanilla, l'engine del forum, qualche mese fa, cambia la password e non avrai più problemi.

• HunterRayder93

Ok capito ora sono più tranquillo 🤗