Finestre buggate

Options
Stef11_
Stef11_ Member Posts: 78

Ogni volta che scavalco una finestra mi riporta indietro oppure il killer mi colpisce da lontano anche se ho la build per scavalcare più velocemente, ovvero brivido di paura e determinazione. Per favore, risolvete perchè è già la trecentesima volta che muoio per colpa di questo bug.

P.S. Il wifi mi funziona bene mentre scavalco la finestra

Comments

  • Gcarrara
    Gcarrara Member Posts: 2,263
    Options

    Ciao! Purtroppo il fatto che il killer colpisce da lontano anche se hai scavalcato non è un bug ma un problema di latenza. Se possibile per ridurre l'evenienza prova a giocare in cablato anziché usare il Wifi, la situazione migliorerà sicuramente. Per quanto riguarda lo scavalcare e ritrovarsi indietro, potrebbe decisamente essere un bug (è successo in passato su alcune specifiche finestre). In quel caso servirebbe avere uno screenshot o un video della finestra in questione, insieme anche al nome della mappa dove succede, e al codice della tile su cui succede.

    Per avere il codice della tile premi esc e guarda in basso per vedere come si chiama la tile in cui ti trovi. Chiaramente per quest'ultimo fallo in un momento in cui non sei inseguito. 😄

    P.S: Giochi su PC?

  • Stef11_
    Stef11_ Member Posts: 78
    edited March 2020
    Options

    Scusa, mi sono espresso male. Sono da cablato. Comunque si, gioco da pc. Grazie delle informazioni, la prossima volta che mi accadrà cercherò di fornire tutti i dati.