We have temporarily disabled The Houndmaster (Bone Chill Event queue) and Baermar Uraz's Ugly Sweater Cosmetic (all queues) due to issues affecting gameplay.

Visit the Kill Switch Master List for more information on these and other current known issues: https://forums.bhvr.com/dead-by-daylight/kb/articles/299-kill-switch-master-list
The Dead by Daylight team would like your feedback in a Player Satisfaction survey.

We encourage you to be as honest as possible in letting us know how you feel about the game. The information and answers provided are anonymous, not shared with any third-party, and will not be used for purposes other than survey analysis.

Access the survey HERE!

Bug Torcia

francstorm99
francstorm99 Member Posts: 14
edited March 2020 in PC

Salve, volevo segnalare un bug che ho riscontrato giocando killer, praticamente mi è capitato molte volte ultimamente che quando vengo accecato da una torcia la schermata di accecamento rimane per tutta la partita o fin quando non rivengo accecato, vorrei sapere se è un bug noto che è capitato anche a voi, vi lascio uno screen, grazie in anticipo.

Comments

• Rizzo
    Rizzo Member, Administrator, Mod Posts: 17,933
    edited March 2020

Grazie per la segnalazione.

Avresti per caso modo di fornirci i tuoi log, cosicché possiamo magari capire di più riguardo questo bug?

• francstorm99

Buonasera, ho il filmato dell'intera partita e lo screen della schermata dei punti con i nomi dei giocatori,i perk le offerte e tutto quanto se può servire.

• Rizzo

Quello di cui ho bisogno sono i log del gioco, puoi trovarli qui:

1. Windows Key + R per Esegui.
    2. Nel prompt Esegui scrivi: %USERPROFILE%\AppData\Local\DeadByDaylight\Saved\Logs
    3. Il file di cui ho bisogno si chiama "DeadByDaylight.log"

Questo nel caso la partita di cui stiamo parlando è accaduta prima di chiudere il gioco e il gioco stesso non è stato riaperto.

• francstorm99

Scusa l'ignoranza, quindi posso mandarti i log del gioco solo se non ho chiuso il gioco dopo quella partita? Grazie in anticipo.

• Rizzo

No, quello che intendo è che devi chiudere il gioco dopo quella partita e mandare i log.

• francstorm99

Ho eseguito la procedura che mi hai detto e ho preso il file:

• Rizzo

Grazie.