Bug Torcia

Options
francstorm99
francstorm99 Member Posts: 13
edited March 2020 in PC

Salve, volevo segnalare un bug che ho riscontrato giocando killer, praticamente mi è capitato molte volte ultimamente che quando vengo accecato da una torcia la schermata di accecamento rimane per tutta la partita o fin quando non rivengo accecato, vorrei sapere se è un bug noto che è capitato anche a voi, vi lascio uno screen, grazie in anticipo.


Comments

  • Rizzo
    Rizzo Member, Administrator, Mod Posts: 17,288
    edited March 2020
    Options

    Grazie per la segnalazione.

    Avresti per caso modo di fornirci i tuoi log, cosicché possiamo magari capire di più riguardo questo bug?

  • francstorm99
    francstorm99 Member Posts: 13
    Options

    Buonasera, ho il filmato dell'intera partita e lo screen della schermata dei punti con i nomi dei giocatori,i perk le offerte e tutto quanto se può servire.

  • Rizzo
    Rizzo Member, Administrator, Mod Posts: 17,288
    Options

    Quello di cui ho bisogno sono i log del gioco, puoi trovarli qui:

    1. Windows Key + R per Esegui.
    2. Nel prompt Esegui scrivi: %USERPROFILE%\AppData\Local\DeadByDaylight\Saved\Logs
    3. Il file di cui ho bisogno si chiama "DeadByDaylight.log"

    Questo nel caso la partita di cui stiamo parlando è accaduta prima di chiudere il gioco e il gioco stesso non è stato riaperto.

  • francstorm99
    francstorm99 Member Posts: 13
    Options

    Scusa l'ignoranza, quindi posso mandarti i log del gioco solo se non ho chiuso il gioco dopo quella partita? Grazie in anticipo.

  • Rizzo
    Rizzo Member, Administrator, Mod Posts: 17,288
    Options

    No, quello che intendo è che devi chiudere il gioco dopo quella partita e mandare i log.

  • francstorm99
    francstorm99 Member Posts: 13
    Options

    Ho eseguito la procedura che mi hai detto e ho preso il file:



  • Rizzo
    Rizzo Member, Administrator, Mod Posts: 17,288
    Options

    Grazie.