La nurse ha bisogno di qualche buff

Options
Chrikkec
Chrikkec Member Posts: 11
edited July 2020 in Discussioni

Penso che la nurse attualmente sia il killer peggiore del gioco, sia "per tryhardare" e sia per divertirsi. La nurse ha sempre avuto l'affaticamento dovuto ai suoi blink, cosa che ovviamente ci sta, le permette di non spammare i blink a manetta, però con il cooldown che si aggiunge all' affaticamento secondo me è diventata troppo scarsa; un sopravvissuto bravo sa come muoversi per la mappa per farsi vedere il meno possibile dalla nurse durante un inseguimento, e di conseguenza limitare il più possibile l'uso del suo potere. I sopravvissuti hanno già tante strutture per scappare dal campo visivo della nurse, per questo penso che avere un cooldown su di lei sia inutile. Senza contare che ha perso anche molto map control dovuto sempre al cooldown dei suoi blink.

Come se non bastasse, a differenza di altri killer scarsi (come il clown o legion), è tutto tranne che divertente, è brutto dover usare il potere e poi aspettare 3 secondi per poter muoversi di nuovo per la mappa (perchè sappiamo tutti che la nurse senza blink non può fare niente a causa della sua velocità di base). In sostanza, penso che per bilanciare la nurse e renderla piu divertente da giocare, si dovrebbe solamente levare il cooldown al potere e magari rendere i suoi add-on un po' piu utili, visto che al momento di add on buoni ne ha solo 2 (perchè dovrei usare un add-on che mi leva il potere per 60 secondi?)

Post edited by Chrikkec on

Comments

  • Chrikkec
    Chrikkec Member Posts: 11
    Options

    Non so, potrei essere scarso io con lei, però devo dire che non vedo più da tanto, troppo tempo, una nurse( 2 mesi circa) , sia in gioco, che negli stream. Non credo che sia un problema della difficoltà, perché anche prima del nerf, seppur rare, qualche nurse main usciva fuori dopo qualche partita. Ora non c'è ne sono praticamente più. Se il nerf fosse stato così "poco d'impatto, alla fine sono solo 3 secondi in più" come dicono molte persone, bene o male qualcuno capace di giocarla dovrebbe uscire fuori, e invece io non ne vedo manco uno. L'unico youtuber che conosco e che gioca ancora regolarmente la nurse è ardetha, un nurse main che fa video da 2 anni su yt. Tempo fa fece un video dove disse che la nurse è diventata un altro killer dipendente dagli add-on. Il che è vero. Se lui che gioca da due anni la nurse è costretto ad usarla sempre con gli add on della ricarica per portarla quasi al suo stato originale, vuol dire che qualcosa non va' con il suo potere principale, no?

  • Leonardo1ita
    Leonardo1ita Member Posts: 2,203
    Options

    Sì, sei scarso tu a giocarla. Alcuni dicono che lo spirito è più forte di lei, ma non sono d'accordo, visto che comunque con lo spirito potresti subire 15 secondi in cui il suvivor sprinta across the map mentre lo colpisci all'ultimo, e spechi un sacco di tempo solo per prenderlo, anche se più veloce di qualsiasi killer, tranne la nurse ovviamente.

  • Chrikkec
    Chrikkec Member Posts: 11
    Options

    Lo spirito non è map dependent, ha un potere che gli consente di muoversi più velocemente per la mappa e di non farsi loopare per tre ore. Senza contare che a differenza della nurse, non ha counterplay. Che tu lo voglia o no, una nurse la si può comunque counterare rompendo il campo visivo facendola blinkare da tutt'altra parte mentre te, survivor, sei già dall'altra parte della mappa dato che per 3 secondi si muove a una velocità infima. Lo spirito no, ha solamente bisogno di un paio di cuffie, stridore e boom, ha tutto ciò che le serve per essere il miglior killer. Map control+efficienza nei loop, poco (o nessun) counterplay e non è assolutamente map dependent. Almeno non quanto un Billy, una huntress o appunto o la nurse.

  • Acromio
    Acromio Member Posts: 1,737
    Options

    Nonostante abbia oggettivamente bisogno di essere riportata al suo stato originale, non accadrà mai, altrimenti i survivor ricomincerebbero a sventolare torce e forconi. Potete anche mettervi il cuore in pace. Piuttosto, pregate che lascino stare Pablo Scatarri, Freddy e lo Spirito, ma anche lì sarà dura, considerato quante (ingiustificate) lamentele che li riguardano spuntano fuori ogni giorno.

  • Chrikkec
    Chrikkec Member Posts: 11
    Options

    Mah. Se proprio vogliono far restare la nurse così com'è per accontentare alcuni survivor, dovrebbero almeno fixare i NUMEROSISSIMI bug che ha. Non mi metto neanche ad elencarli, visto che nei forum inglesi trovi molti post riguardo i bug della nurse.

  • Stryker
    Stryker Member Posts: 220
    Options

    Ah, peccato, gli hanno appena nerfato tanatofobia, alla faccia di buffargli i perk.


    40% pick e win rate con la nurse , quando pure i killer piu' scarsi hanno almeno il 50%, dovrebbero levare il cooldown del blink, oppure fare in modo che l'affaticamento si attiva se si fanno piu' di un blink.


    "killer piu' forte" si e no, il potere è forte, ma perchè usare lei, che è estremamente difficile e noiosa/brutta da giocare, quando ci sono killer piu' divertenti e pure forti?(tipo l'oni o lo spirito).

  • ilmiglioree
    ilmiglioree Member Posts: 30
    edited December 2020
    Options

    Se non è in chaise toglierei la meccanica di stordimento e guardare a terra(mentre si gira per la mappa pattugliando) metterei per la stessa durata dello stordimento attuale un rallentamento leggermente meno marcato dello stordimento(quindi un po' più veloce) guardando dove si vuole e non potendo colpire se non lo si fa subito, e poi dà fastidio che se troppo vicino ad un oggetto a volte rimane lì invece di superarlo.. Per chi non si è abituato a capire la distanza da mantenere è frustrante,oppure non c'entra la distanza e succede a caso...

    Tipo nella mappa reparto squilibrati vicino al bordo c'è un muro lungo che divide la mappa vado 2 volte per attraversarlo e non andava, mentre aprivano l'uscita io stavo lì a cercare di attraversare il muro

    Post edited by Rizzo on