We have temporarily disabled The Houndmaster (Bone Chill Event queue) and Baermar Uraz's Ugly Sweater Cosmetic (all queues) due to issues affecting gameplay.

Visit the Kill Switch Master List for more information on these and other current known issues: https://forums.bhvr.com/dead-by-daylight/kb/articles/299-kill-switch-master-list
The Dead by Daylight team would like your feedback in a Player Satisfaction survey.

We encourage you to be as honest as possible in letting us know how you feel about the game. The information and answers provided are anonymous, not shared with any third-party, and will not be used for purposes other than survey analysis.

Access the survey HERE!

SWITCH | NOTE DELLA PATCH 4.1.2 | BUGFIX

Rizzo
Rizzo Member, Administrator, Mod Posts: 17,933
edited August 2020 in SWITCH

BILANCIAMENTO

Il Mandriano

La meccanica di surriscaldamento è stata aggiunta per limitare l’abilità del Mandriano di utilizzare la motosega costantemente. Con il precedente aumento della dissipazione del calore (fino a -5 cariche al secondo) e contando che il calore viene dissipato durante le fasi di cooldown, la barra di calore della motosega diventava raramente rilevante. Con questo cambiamento speriamo che la generazione di calore raggiunga quelle soglie dove i giocatori devono gestire la barra di calore meglio che nelle precedenti versioni.

  • Ridotta la dissipazione di calore da -5 cariche al secondo a -3.5 cariche al secondo.

RISOLUZIONE DI BUG

  • Risolto un problema che causava alla carica della motosega del Mandriano di non resettare completamente dopo essere stati storditi, dandogli così l’abilità di utilizzare la motosega subito dopo lo stordimento.
  • Risolto un problema che causava al Mandriano di balzare in avanti a velocità elevatissima dopo uno stordimento.
  • Risolto un problema che causava all’Infermiera di utilizzare il battito all’interno di una collinetta e rimanere così bloccata.
  • Risolto un problema che causava ai Killer di rimanere bloccati durante le animazioni dopo essere caduti da alcune altezze.
  • Ridotta la frequenza con cui si ottiene l’errore 111 nella schermata di punteggio.