Idee per rework di Mettle of Man e Decisive
Visto, per quanto mi riguarda, l'eccessivo nerf a mettle of man e la forza, sempre per quanto mi riguarda, del Decisive nelle partite, avrei un idea per reworkare questi 2 perk in modo da renderli buoni ma non troppo forti:
--Mettle of man: io farei che per attivarsi, il perk necessiti di 5 attacchi base del killer, successivamente viene conferito lo status di Tenacia/Endurance per tutta la durata in cui si rimane feriti, quindi esattamente come adesso...una volta consumato con successo il perk, si riceve lo status di Broken /Sconforto per 300/250/200 secondi (a seconda del livello), dopodichè la velocitá di guarigione su gli altri e su te stesso è ridotta del 50%
--Decisive: dopo 2 salvataggi sicuri dal gancio si attiva il Decisive, dopodichè la prossima volta che vieni liberato dal gancio il perk sará utilizzabile per 30/35/40 secondi (sempre a seconda del livello) e quando vieni raccolto da terra mentre il perk è attivo,puoi liberarti completando uno skill check (come adesso) per poi stordire il killer per 4 secondi....completando lo skill check diventi l'ossessione.
Comments
-
Però essendo un perk anti-tunneling se si dovesse fare un salvataggio sicuro e il killer campera, il DS diventa inutilizzabile al suo scopo(?)
0