If you were affected by the Grade Reset Bloodpoints not being awarded properly, you will receive any missing Bloodpoints shortly. You may need to restart your game for the rewards to appear. Thank you for your patience!

Idee per rework di Mettle of Man e Decisive

Options
Buscido
Buscido Member Posts: 1
edited November 2020 in Discussioni

Visto, per quanto mi riguarda, l'eccessivo nerf a mettle of man e la forza, sempre per quanto mi riguarda, del Decisive nelle partite, avrei un idea per reworkare questi 2 perk in modo da renderli buoni ma non troppo forti:

--Mettle of man: io farei che per attivarsi, il perk necessiti di 5 attacchi base del killer, successivamente viene conferito lo status di Tenacia/Endurance per tutta la durata in cui si rimane feriti, quindi esattamente come adesso...una volta consumato con successo il perk, si riceve lo status di Broken /Sconforto per 300/250/200 secondi (a seconda del livello), dopodichè la velocitá di guarigione su gli altri e su te stesso è ridotta del 50%


--Decisive: dopo 2 salvataggi sicuri dal gancio si attiva il Decisive, dopodichè la prossima volta che vieni liberato dal gancio il perk sará utilizzabile per 30/35/40 secondi (sempre a seconda del livello) e quando vieni raccolto da terra mentre il perk è attivo,puoi liberarti completando uno skill check (come adesso) per poi stordire il killer per 4 secondi....completando lo skill check diventi l'ossessione.

Post edited by Mandy on

Comments