non posso completare il tutorial.

Options
impe
impe Unconfirmed, Member Posts: 4
edited December 2020 in PC

Ho provato sei volte a fare il tutorial per sopravvissuti.

Le prime tre volte mi bloccava vicino all'armadietto del killer senza potermi muovere. Provate ad immaginare che frustrazione dovendo ogni volta ripetere tutta la parte del test di abilità per la riparazione!!!!!!!!!!!!!!! Avevo comprato il gioco per divertirmi, NON PER SLERARE IN CERCA DI AIUTO SU COME RISOLVERE PROBLEMI GIà DAL TUTORIAL.

Ho chiuso tutto, runnato Steam in modalità amministratore, controllato integrità file e finalmente dopo averlo reiniziato da capo per l'ennesima volta mi ha lasciata andare avanti. PER POI PRESENTARE DUE NUOVI BUG:

  • non ci sono kit / casse per curarsi
  • quando vado vicino al sopravvissuto agganciato NON c'è modo di aiutarlo, non appare nessuna azione disponibile.

Ho provato (COSTRETTA !!!) a giocare una partita senza completare il tutorial e, OVVIAMENTE, mi è impossibile. NON HO IDEA neanche di come usare le abilità o aprire l'inventario (se ne esiste uno).

La soluzione sarebbe andare a vedere dei gameplay su youtube per capire come si gioca. E' vergognoso.

Comments

  • Rizzo
    Rizzo Member, Administrator, Mod Posts: 17,284
    Options

    Ciao, saresti in grado di fornirmi un video del problema, così che possa vedere di aiutarti o in caso segnalare il bug?

  • impe
    impe Unconfirmed, Member Posts: 4
    Options

    Ciao.

    Allora, ho restartato per la sesta volta il tutorial per inviarti screenshots da sotto la tizia appesa al gancio. L'ho messo in modalità finestra con ALT ENTER. Io non so se questo abbia influito, ma per la prima volta mi è apparsa una sequenza che finora mi aveva completamente saltato: io dall'armadietto uscivo ferita, le prime tre volte non potevo neanche muovermi, poi ricominciandolo mi ha lasciata andare avanti ma ero già ferita senza essere stata appesa al gancio (parte tutta saltata), senza cassa e kit di soccorso, raggiungevo il sopravvissuto al gancio e non potevo fare nulla.

    Questa volta mi ha fatto terminare il tutorial, con tutte le scene previste.

    Non ho idea del motivo, fatto sta che per terminare stò benedetto tutorial ho impiegato ore.

    Sinceramente mi lascia interdetta.

  • impe
    impe Unconfirmed, Member Posts: 4
    Options

    Ora sto per cominciare una partita... ma sono arrivata già al liv 6 distribuendo punti sangue nella tela sanguinaria.. è normale che ne abbia qualcosa come 500.000 senza aver fatto nulla? Cioè raggiungo livello alto senza giocare?

  • Rizzo
    Rizzo Member, Administrator, Mod Posts: 17,284
    Options

    Recentemente sono stati dati 600.000 Bloodpoints alla community, molto probabilmente sono quelli, non preoccuparti per il livello, vedrai che se continui a giocare ci sarà molto da sbloccare nelle tele.

    Sono contento che tu sia riuscita a finire il tutorial, ti consiglio comunque di dare un'occhiata a guide e video di gameplay per capire meglio come funziona il gioco, c'è molto da imparare, dalle perk alle mappe.