If you were affected by the Grade Reset Bloodpoints not being awarded properly, you will receive any missing Bloodpoints shortly. You may need to restart your game for the rewards to appear. Thank you for your patience!

risoluzione stretchata?

Options
Chrikkec
Chrikkec Member Posts: 11

ciao ragazzi, forse per alcuni di voi questa domanda risulterà ######### e/o banale, però vorrei sapere se è possibile giocare con la stretched resolution o se è bannabile per cheating. Chiedo perchè ormai vedo molte persone usarla, anche se comporta un vantaggio (sia da killer che da surv.) abbastanza evidente, non ho ancora visto nessuno venir bannato per aver usato la stretched, però vorrei levarmi questo dubbio. Grazie per le eventuali risposte ^^

Comments

  • Rizzo
    Rizzo Member, Administrator, Mod Posts: 17,339
    Options

    Sinceramente quello che consigliamo noi è di evitare di cambiare i file di gioco, quindi se vuoi farlo è a tuo rischio, noi non banniamo attivamente, ma EAC potrebbe bannare per aver modificato i file di gioco.

  • Axe
    Axe Member Posts: 1,061
    Options

    Non è necessario modificare i file per cambiare la risoluzione del gioco. Basta cambiare la risoluzione dalle impostazioni della finestra (scusate per la cattiva Italia)

  • Rizzo
    Rizzo Member, Administrator, Mod Posts: 17,339
    Options

    Non importa come tu possa cambiare la risoluzione, noi non lo incoraggiamo.

  • Nurse_Joy
    Nurse_Joy Member Posts: 13
    Options

    Non credo sia bannabile al momento, anche se anche al fine di mantenere l'esperienza di gioco intatta per tutti i player, sarebbe meglio non modificarla, dato che ormai è stato chiarito che la stretched dà un effettivo vantaggio in alcuni loop del gioco, dato il fatto che la stretched altera il FOV del giocatore.