If you were affected by the Grade Reset Bloodpoints not being awarded properly, you will receive any missing Bloodpoints shortly. You may need to restart your game for the rewards to appear. Thank you for your patience!

DBD : Solo sopravvissuti

Options
Mattt29
Mattt29 Member Posts: 1

Nuovo del forum, seguo da tempo.

Urge però inscriversi per sfogarsi. Dopo anni su DBD possiamo dire che il game è ormai sbilanciato oltre modo.

Gioco da killer da tempo immemore (oltre 4000 ore di game) e da circa 1 mese non sto giocando per affari personali. Ogni tanto starto qualche match ma disconnetto dopo pochi minuti.

I survivor sono ormai un altro mondo a parte, riuscire a fare 2 kill a match è un gran traguardo.

Tutto rovinato, tutto incredibilmente rovinato.

Sei del mio parere? ti invito a rispondere per capire come ovviare a tale situazione diventata ormai assolutamente ingestibile per chi è fan del titolo

Comments

  • Stryker
    Stryker Member Posts: 220
    Options

    semplice, nerfando o togliendo la SWF.

    la SFW è l'acronimo di Survive With Friends, ovvero poter fare un team con altre 3 persone(+ chi invita), sembrerà una sciocchezza, ma le SWF rovinano e sbilanciano il gioco.

    DBD NON era stato pensato in questo modo, ovvero avere 4 persone che parlano e comunicano in tempo reale, dbd è pensato per avere 4 persone che non si conoscono, e che collaborano per sopravvivere(ecco perchè esistono i gesti), ma per le attirare gente, gli sviluppatori hanno aggiunto questa opzione appunto per far venire più gente sul gioco.


    Problema, il gioco è diventato sbilanciato, infatti, di norma se incontri 4 persone in solo(senza uno o più compagni), di norma ottieni partite bilanciate, ma se becchi un team da 2+ altri 2 in coppia, o peggio, un team da 4, puoi essere bravo quanto vuoi, ma la maggior parte delle volte perdi perchè NON puoi vincere((a maggior ragione se non hai tutti i perk meta del killer).


    basterebbe anche solo mettere una modalità, dove le SWF non sono abilitate, altrimenti si va di vecchia maniera, ovvero evitare ad intuito(o mentre controlli i profili steam) le lobby quando pensi di beccare un SWF, io voglio divertirmi, non stressarmi, ok impegnarmi, ma se devo avere degli handicap NO!.

  • Morpheus_7_
    Morpheus_7_ Member Posts: 348
    Options


    Gioco solo da sopravvissuto, ma sono pienamente d'accordo con te! Oltretutto è pessimo anche quando ti trovi da solo con 3 che giocano in gruppo! Se ti appendono al gancio puoi morirci perché pensano solo a salvare i loro amici! Senza la SWF però, dovrebbero ripristinare colpo decisivo e altri perk nerfati, perché altrimenti poi gioco si sibilance rebbe dall'altra parte! Ora e sempre NO TUNNELING E NO CAMPING, a meno che non si sia al collasso finale!

  • Stryker
    Stryker Member Posts: 220
    Options

    mi permetto di dissentire su colpo decisivo, adesso è bilanciato e continua a fare il suo dovere, ovvero punire il tunneling....per 4 anni i surv ne avevano abusato, guadagnando praticamente 60 secondi di immunità, e nel mentre potevano fare ciò che volevano, ora invece non è più cosi, se compi altre azioni, il perk si disattiva...


    prima ti correvano addosso di proposito...

  • smagni
    smagni Member Posts: 3
    Options

    A me sembra che dipingiate un gioco che non esiste. Io personalmente ho cominciato a giocare da killer dato che fare il survivor è diventata una cosa insopportabile. Evito quindi di giocarci, visto che 9/10 sono dei camper dei camper immondi che semplicemente impediscono di giocare. Onestamente però mi divertirebbe più fare il survivor, e allora lancio sta proposta. A me stanno bene tutti i vantaggi che un killer ha, o dovrebbe avere, dato che è logico che in un gioco del genere debba essere difficile scappare, altrimenti non sarebbe divertente per nessuno, però chiedo… visto che quando gioco da killer vedo i nomi dei survivor (e anche i pg che usano, ma questo importa poco), perché non posso vedere anche il nome del killer? Così se è un camper noto almeno me ne esco dalla partita. È una richiesta così folle?

  • Prex91
    Prex91 Member Posts: 764
    Options

    Adesso nel meta regna prove theyself, e i gen volano letteralmente. Ci credo che poi come killer si è costretti a camperare e tunnelare per fare una o due kill (DS e tempo prezioso permettendo).

  • smagni
    smagni Member Posts: 3
    Options

    Vabbè… allora continuiamo con questa scusa patetica. È più facile comperare e tunnelare che imparare a giocare, questo è sicuro. Io onestamente piuttosto che giocare così cambio gioco. Buon divertimento e continuate cosi

  • mrgrimes
    mrgrimes Member Posts: 65
    Options

    Ciao, per curiosità, che Killer giochi?

  • Morpheus_7_
    Morpheus_7_ Member Posts: 348
    Options

    Killer fortissimi ce ne sono tanti. Se camperi o tunneli sei un nabbo o ti diverti a trollare. Punto. Il resto sono scuse da scarsi giocatori. Poi sinceramente basta parlare di DS! Nerfato vale veramente poco.

  • Prex91
    Prex91 Member Posts: 764
    edited June 2021
    Options

    No non sono assolutamente d'accordo. Il DS rimane fortissimo. Inoltre, tolto il troll, camperare e tunnelare, per quanto strategie "scorrette" e semplici da attuare da chiunque, sono parte di sto game design del gioco (anche per me servono più perk per contrastarli, ed io li gioco sempre se posso). Ma sono strategie che aiutano a vinvere. Idem per i surv che mica ti stanno a regalare la partita, e ti rushano a stecca se possono, facendo durare la partita un paio di minuti (anche questo unfun a morte). Killer forti che sluggano ok ce ne sono, ma vincono di slowball/ne uccido uno subito.

  • Morpheus_7_
    Morpheus_7_ Member Posts: 348
    Options

    I am against the gen rush! however, up and down, we say the same thing! the only difference is that, even though camping and tunneling are legal, I find them toxic!

  • smagni
    smagni Member Posts: 3
    Options

    Se la domanda è rivolta a me, dovresti dire “giocavi”… ho abbandonato perché non trovo divertente giocare col killer, meno ancora con survivor contro camper e tunnellizzatori seriali (anche un pochettino frustrati secondo me, visto che trovano divertente colpire i survivors al gancio). Comunque, quando giocavo usavo un po’ tutti, prevalentemente il dottore e lo spettro