We are investigating an issue in the game that causes strobing/flashing lights, and are focused on fixing it as soon as possible. Some players may be impacted by this issue and experience discomfort from it, so we recommend taking proper precautions.

And until we fix this issue, we recommend that players with photosensitivity, or who have an epileptic condition or have had seizures of any kind consult their physician before playing.

Tracciamento dei Dati In Dead by Daylight per il Marketing

Options
Gcarrara
Gcarrara Member Posts: 2,263
edited April 2021 in Notizie & Regole & Guide

A partire dall'aggiornamento 4.7.0, Behaviour interactive e Dead by Daylight implementeranno un software di attribuzione di Marketing per aiutarci a capire meglio l'efficacia delle nostre pubblicità.

Siamo a conoscenza del fatto che la privacy dei giocatori è un argomento molto caro e vicino ai loro cuori, ed è giusto che lo sia. Per questo motivo, vogliamo prendere del tempo per chiarire cosa significhi questo per i nuovi e vecchi giocatori da questo momento in poi, quale tipologia di dati vengano collezionati ed esattamente quali verranno utilizzati e quali non lo saranno.


Perché tracciamo i dati di marketing

I software di attribuzione di Marketing aiutano i Distributori e Editori dei videogiochi come noi a tracciare in maniera anonima (Maggiori informazioni più avanti) come gli acquisti vengono effettuati intorno al nostro prodotto, quali pubblicità funzionano e quali no. Sono passati 5 anni, e Dead by Daylight sta ancora crescendo, aggiungendo contenuti a distanza di settimane l'un l'altro, e espandendo la base dei nostri giocatori. Informazioni di Marketing aiutano molto per il gioco base, DLC e merce relativa.

Come team di Dead by Daylight, queste informazioni ci consentono di:

  • Continuare ad investire nel gioco nella maniera più efficiente
  • Capire cosa ha successo, e creare contenuti migliori in base agli acquisti dei giocatori
  • Far finire il gioco in più nuove mani possibili, aumentando il potenziale numero di Sopravvissuti e Killer in Dead by Daylight per rendere il matchmaking più veloce migliorando alla fine l'esperienza di gioco.


Quali dati degli utenti vengono collezionati?

Tutti i dati collezionati sono anonimi, ciò significa che non avremo mai accesso a dettagli personali o informazioni relative alla tua persona. Quando un annuncio viene cliccato, viene creato un ID univoco. I dati vengono poi aggregati in una coorte, ovvero possiamo vedere solo come "gruppi" anonimi si comportano rispetto alle nostre pubblicità - non i singoli individui. Un insieme di analisi e apprendimenti automatici poi ci aiutano ad utilizzare questi dati per raggiungere più facilmente i giocatori.


Le informazioni collezionati vengono vendute?

No, mai.

Tutti le informazioni anonime registrate vengono poi immagazzinate esclusivamente nei server della Behaviour Interactive e non saranno venduti.

Inoltre, una volta creato un ID univoco per un utente, ci saranno zero informazioni personali identificabili a disposizione per la Behaviour Interactive, per qualsiasi agenzia di marketing con cui lavoriamo o qualsiasi altra terza parte.


Grazie per aver letto. Stimiamo e appreziamo la fiducia e privacy della nostra comunità, e speriamo di esser riusciti a indirizzare e rispondere a possibili dubbi e preoccupazioni che possono nascere.

- Il team di Dead By Daylight