We are investigating an issue in the game that causes strobing/flashing lights, and are focused on fixing it as soon as possible. Some players may be impacted by this issue and experience discomfort from it, so we recommend taking proper precautions.

And until we fix this issue, we recommend that players with photosensitivity, or who have an epileptic condition or have had seizures of any kind consult their physician before playing.

killer vede dei Segni di Graffi, è possibile una modifica!!

Options
SheevaXCI
SheevaXCI Member Posts: 3
edited January 2022 in Discussioni

Salve. volevo chiedere un mio parere è possibile qualche modifica o trovare un modo hai segni di graffi magari meno invisibile quando il killer ci attaccano?!, a volte ci inseguano per ore manco il tempo di iniziare di giocare, trovare un modo che il gioco diventa anche difficile anche per killer è non solo per i sopravvissuti. attenderò una vostra risposta Cordiali saluti grazie mille :)

Post edited by SheevaXCI on

Best Answer

  • mrgrimes
    mrgrimes Member Posts: 65
    edited January 2022 Answer ✓
    Options

    Non ho capito cosa intendi di preciso, comunque ci sono delle Competenze che riducono la durata dei Segni di Graffi, tra cui "Peso Piuma" (Competenza Generica).

    Se pensi che il Killer ti trovi troppo in fretta ad inizio Partita, probabilmente potrebbe avere la Competenza "Inseguitore Letale" (del Nemesis), la quale rivela l'Aura di tutti i Sopravvissuti ad inizio Partita per 9 secondi.

Answers

  • SheevaXCI
    SheevaXCI Member Posts: 3
    Options

    Salve, Ah capito grazie mille per la riposto :) , perciò non si possono togliere i graffi quando il killer ci attaccano!! volevo chiedervi un'altra cosa si può bilanciare il sistemata dei killer visto che sono veloci? Cordiali saluti grazie mille :)

  • mrgrimes
    mrgrimes Member Posts: 65
    edited January 2022
    Options

    I Killer devono per forza essere più veloci dei Sopravvissuti, altrimenti come li prendono?

  • SheevaXCI
    SheevaXCI Member Posts: 3
    Options

    Salve, scusa se vi rispondo adesso ho avuto un po' di impegni.. ah capito infetti hai ragione, è niente allora, vi ringrazio per avermi risposto sei stato molto gentile :) cordiali saluti grazie mille <3