[Bug]: Vari combo di vari bug con il Boia

Options
etms51
etms51 Member Posts: 603

Descrizione: Un mio amico streamer ha avuto in questa partita una serie di combo con questo killer "il Boia" che non dovrebbero esistere. Durante l'inseguimento, il boia ha fatto una finta ed ha usato il potere per fare la scia poi il mio amico ha tirato giù il pallet ed ha stordito il nostro amico Il boia, che però ha rilasciato il potere che l'ha colpito poi il mio amico streamer è andato dall'altro lato del pallet ed ha gridato ma non c'era nessuna striscia del potere del Boia (Video 1)

Step by Step:

1)Avvia il gioco

2)Gioca come sopravvissuto con gli amici SWF

3)Durante questa partita su Badham Preschool ha trovato questo killer "Il boia"

4)Hanno fatto un po' di gen e varie azioni,

4)Durante questo inseguimento, il boia ha fatto una finta ed ha usato il potere per fare la scia poi il mio amico ha tirato giù il pallet ed ha stordito il nostro amico Il boia

5)che però ha rilasciato il potere che l'ha colpito poi il mio amico streamer è andato dall'altro lato del pallet ed ha gridato ma non c'era nessuna striscia del potere del Boia (Video 1)

Killer: Il Boia

Mappa: Badham Preschool

Competenze usato Survivor: Morto Stecchito, Volontà di ferro, Determinazione, brivido di paura.


Versione 5.6.1 prima di aggiornare alla hotfix.

Video:

Video 1 =>

Per risolvere questo problema che quando il killer è stunnato, basterebbe bloccare la possibilità di hit e/o del suo potere con un cooldown (se ha resistente, il cooldown deve essere minore).

Comments