Note della Patch 7.2.0 | Alien
Contenuto
Nuovo Killer - Lo Xenomorfo
Nota degli Sviluppatori: I ganci specifici delle mappe verranno sovrascritti dai ganci dello Xenomorfo quando giochi come o contro lo Xenomorfo.
Potere del Killer
Caccia Furtiva
Una serie di tunnel saranno disponibili sulla mappa quando lo Xenomorfo è in gioco. Accedendo ad una Stazione di Controllo, lo Xenomorfo può accedere a questi tunnel per muoversi velocemente intorno alla mappa, rilevare la presenza di Sopravvissuti vicini e velocizzare il tempo di ricarica della sua abilità Modalità Crawler. Uscire da una Stazione di Controllo attiva l'Istinto del Killer sui Sopravvissuti vicini.
Abilità Speciale: Modalità Crawler
Lo Xenomorfo entra in Modalità Crawler automaticamente quando non è in cooldown. In Modalità Crawler, lo Xenomorfo cammina su quattro zampe e diventa più furtivo, riducendo il suo Raggio di Terrore. Mentre in Modalità Crawler, lo Xenomorfo ha inoltre accesso ad una brutale Lama Caudale.
Funzionalità delle Mappe: Stazioni di Controllo
Sette Stazioni di Controllo sono sparse per la mappa. I Sopravvissuti possono interagire con queste Stazioni per ricevere una Torretta Lanciafiamme Remota, mentre lo Xenomorfo può entrare e uscire dai tunnel al di sotto delle Stazioni di Controllo.
Oggetto Speciale: Torretta Lanciafiamme Remota
Le torrette possono essere piazzate sulla mappa per contrastare lo Xenomorfo. Quando lo Xenomorfo entra nel raggio di azione e nella linea di vista di una Torretta, questa attacca; l'attacco di una Torretta fa tentennare lo Xenomorfo e causa alla Modalità Crawler di terminare. Se una Torretta termina con successo la Modalità Crawler dello Xenomorfo o se continua a sparare per troppo tempo, si surriscalda e deve essere riparata da un Sopravvissuto. Lo Xenomorfo può attaccare le Torrette per distruggerle.
Competenze
- Arma Suprema
- Quando apri un armadietto, questa competenza si attiva per 30 secondi. I Sopravvissuti che entrano nel tuo Raggio di Terrore urleranno, riveleranno la loro posizione e otterranno lo status Accecamento per 30 secondi. Questa competenza va quindi in cooldown per 40/35/30 secondi.
- Brutalità Rapida
- Non potrai più ottenere Sete di Sangue. Colpire un Sopravvissuto con un attacco di base fornisce 5% di Fretta per 8/9/10 secondi.
- Istinto Alieno
- Questa competenza si attiva quando metti un Sopravvissuto sul gancio. Vedrai l'aura del Sopravvissuto ferito più lontano per 5 secondi e quel Sopravvissuto otterrà lo status Ignaro per 16/18/20 secondi.
Nuovo Sopravvissuto - Ellen Ripley
Competenze
- Buona Stella
- Quando ti nascondi in un armadietto, questa competenza si attiva. Non lascerai pozze di sangue e non emetterai alcun grugnito di dolore per 10 secondi. Quando lascerai l'armadietto, sarai in grado di vedere gli altri Sopravvissuti e l'aura del generatore più vicino in giallo per 10 secondi. Questa competenza va quindi in cooldown per 40/35/30 secondi.
- Trappola Chimica
- Dopo aver completato il 70%/60%/50% di un generatore, questa competenza si attiva. Mentre ti trovi vicino ad un bancale caduto, premi il pulsante Abilità 2 per installare una trappola, che rimarrà attiva per 100/110/120 secondi. L'aura dei bancali con una trappola viene rivelata in giallo a tutti i Sopravvissuti. Quando un Killer distrugge il bancale con la trappola, questa esplode, e il Killer viene rallentato del 50% per 4 secondi.
- Passo Felpato
- Quando sei in salute, questa competenza si attiva. I tuoi passi in corsa sono silenziosi. Questa competenza va in cooldown per 28/24/20 secondi dopo aver compiuto un'azione affrettata.
Nuova Mappa - Relitto del Nostromo
Esplora il misterioso luogo dello schianto del Nostromo. Visita luoghi familiari ai fan di Alien, in un ambiente unico dove ti troverai inseguito dentro e fuori dalla nave. Sfuggi al Killer intorno allo shuttle che portò Ripley nel mondo dell'Entità. Naviga attraverso un paesaggio alieno e potrai forse sfuggire da ciò che rimane delle macerie.
Cambiamenti rispetto al PTB
- Aumentata la velocità dello Xenomorfo quando si trova nei tunnel a 18 m/s (era 16 m/s).
- Mentre ci si trova nei tunnel, quando si è vicini ad un'uscita, l'aura della connessione tra il tunnel e la Stazione di Controllo viene evidenziata per il Killer.
- Migliorato il feedback visivo della Lama Caudale per i giocatori.
- Sistemata l'animazione della Lama Caudale che attraversava diversi oggetti per i Sopravvissuti.
- La velocità di movimento dopo aver mancato un attacco con la Lama Caudale è stata aumentata a 2.0 m/s (era 1.2 m/s) mentre è in cooldown.
- Le Torrette distrutte richiedono ora 60 secondi per tornare ad una Stazione di Controllo invece che 45 secondi.
- L'effetto di più Torrette che sparano al Killer non stackerà più, lo Xenomorfo non perderà il suo potere più velocemente se colpito da più di una Torretta alla volta.
- Quando bruciato da una Torretta Lanciafiamme Remota senza che la Modalità Crawler enda, il recupero del potere inizierà dopo 1 secondo (invece che 2 secondi).
- Quando bruciato da una Torretta Lanciafiamme Remota senza che la Modalità Crawler enda, il potere verrà recuperato ad un tasso del 25% per secondo (invece che 20%).
- Le Torrette trasportate dai Sopravvissuti avranno il feedback audio per ogni Sopravvissuto nel raggio d'azione.
- Ridotte leggermente le restrizioni del piazzamento e le collisioni delle Torrette per permettere maggiore flessibilità quando ci si trova in luoghi chiusi.
- L'accessorio Casco d'Emergenza è ora Raro invece che Non Comune e aumenta ora la resistenza alle Torrette del 35% invece che del 50%.
- L'accessorio Cappellino di Brett è ora Non Comune invece che Raro.
- Sistemata la musica dell'inseguimento dello Xenomorfo.
Cambiamenti ai Killer
- Il Cavaliere
- Idromele del Saccheggio - Riduce del 15% la durata dell'Azione di Rottura o Danneggiamento delle Guardie (era 25%).
- Tabarro Lacero - Aumenta di 8 secondi il tempo di Pattuglia per tutte le Guardie (era 6 secondi).
- Torcia della Guardia Cittadina - Quando i Sopravvissuti fuggono da una Cattura senza farsi colpire per un totale di due volte (era tre volte), Il Cavaliere ottiene l'Effetto di Stato Impercettibile per 25 secondi.
- Il Demogorgone
- Potere del Killer - Impercettibile dopo un teletrasporto per 5 secondi (era 3 secondi).
- Coda di Topo - Aumenta la velocità per aprire un Portale del 50% (era 35%).
- Uovo Sconosciuto - Diminuisce il tempo di Recupero del Potere di 2.5 secondi (era 1.5 secondi).
- Tignosa Violacea - Aumenta la durata dell'Effetto di Stato Impercettibile di 1 secondo (era 0.5 secondi).
- Lichene del Lebbroso - Rivela l'Aura di tutti i Sopravvissuti durante l'attraversamento del Sottosopra. Dopo essere emerso da un Portale, l'Aura di tutti i Sopravvissuti in un raggio di 16 metri viene rivelata per 3 secondi.
Audio
- Aggiornato l'audio per urla e gemiti di dolore di Jonah Vasquez.
Funzionalità
Aggiornamento Grafico PC
- Nuove opzioni per attivare e disattivare il VSync.
- Nuove opzioni per cambiare il limite degli FPS
- Nuove opzioni per attivare e disattivare l'antia-aliasing.
- Aggiornamento delle opzioni per la risoluzione.
Risoluzione di Bug
Archivi
- La descrizione della Sfida "It All Leads Here" è stata sistemata in modo da migliorare la chiarezza dell'obiettivo.
- La descrizione della Sfida "Mastering Deadly Senses" è stata sistemata in modo da migliorare la chiarezza dell'obiettivo.
Audio
- Il suono di raccolta di oggetti dei Sopravvissuti non sarà più presente per Killer come Trapper e Cenobita quando raccolgono i loro rispettivi oggetti.
- La musica della schermata punteggio è ora presente correttamente se la partita finisce quando la Singolarità controlla un Biopod.
Bot
- I Bot saranno più produttivi all'interno del Raggio di Terrore.
- Il comportamento dei Bot è stato migliorato quando si trovano contro compagni dei Killer, come gli Zombie di Nemesis o le Guardie del Cavaliere.
- I Bot non cercheranno più di confondere il Killer accucciandosi durante un inseguimento.
- I Bot non investigheranno più troppo spesso le Casse di Rifornimenti.
- I Bot comunicheranno l'un l'altro per evitare che più Bot vadano a curare o a sganciare un Sopravvissuto allo stesso tempo.
- Le Trappole per Orsi Invertite non causeranno più ai Bot di bloccarsi quando i Cancelli di Uscita sono aperti.
Personaggi
- Quando si gioca contro l'Onryo, la Videocassetta è ora propriamente allineata con le mani dei Sopravvissuti.
- Un extra SFX non è più presente quando alcuni Killer raccolgono oggetti che gli appartengono.
- L'interazione per nascondersi in un Armadietto non viene più eseguita quando si entra nell'area di interazione di un Armadietto mentre si sta tenendo premuto l'input.
- L'accessorio dell'Infermiera "Respiro Spasmodico" non aumenta più la velocità di movimento quando si trasporta un Sopravvissuto.
- I Sopravvissuti non perdono più Ferite Profonde quando afferrati da un Killer durante un salto.
- I Sopravvissuti che si nascondono in un Armadietto e vengono colpiti dai Corvi dell'Artista vengono ora rivelati correttamente dall'Istinto del Killer.
- I Gemelli non rimangono più bloccati quando si cambia il controllo tra i due personaggi e si viene storditi allo stesso tempo.
- Il Cavaliere è ora in grado di evocare correttamente una seconda Guardia nello stesso punto della sua prima evocazione.
- I Sopravvissuti produrranno ora un urlo di dolore quando colpiti dall'arpione dell'Araldo di Morte.
- Lo status Impercettibile non attiva più la competenza Gioca Con il Tuo Cibo.
- Quando si emerge da un Portale, il rilevamento dell'aura dell'accessorio del Demogorgone "Lichene del Lebbroso" ha ora la corretta distanza limite.
- Entrare in un Armadietto non rimuove più la durata degli effetti Accecamento dovuti a competenze o accessori dei Killer.
- L'animazione del Mori del Cenobita è ora allineata correttamente con i Sopravvissuti.
- La visuale del Killer è ora correttamente allineata con l'orientamento del Killer.
- Essere colpiti dall'Onryo non causerà più ai Sopravvissuti di avere una Videocassetta in mano quando si prende la prossima Videocassetta.
- La Draga non può più distruggere le serrature con un attacco di base dall'interno degli Armadietti.
Competenze
- L'aura dei Sopravvissuti non viene più rivelata al Killer quando si trova nel raggio d'azione di un Totem spento quando si utilizza la competenza Maledizione: Immortale.
- La competenza Concorrenza Amichevole si attiva ora correttamente quando un Generatore viene completato da un Bot.
- I Sopravvissuti non potranno più bypassare la competenza "Sovraccarico" semplicemente lasciando andare il generatore.
- La competenza Patto di Sangue si attiverà correttamente quando si utilizza l'accessorio Siringa Antiemorragica.
- Gli effetti della competenza Colpo di Scena vengono ora correttamente disattivati dopo essere stati messi sul gancio.
- La competenza Compagno di Scena viene attivata correttamente dal Raggio di Terrore dello Xenomorfo.
Piattaforme
- Quando Steam ha problemi di network, le lobby esistenti non verranno più cancellate.
UI
- Il messaggio "Partita Trovata" non apparirà più durante il matchmaking. Invece, l'UI mostrerà "Ricerca di una Partita" per poi direttamente mostrare "Accesso alla Partita".
- Quando si passa il cursore su un oggetto nel negozio, verrà mostrato il tempo rimanente.
- Risolto un problema dove lo slot dell'equipaggiamento dei Bot è disattivato quando non hanno nulla equipaggiato.
- Risolto un problema dove la sezione Online del menù veniva resettata quando si seleziona Ripristina Predefinite in un'altra sezione delle Opzioni.
Varie
- Risolto un problema dove un erroneo potere del Killer poteva apparire nel menù dell'equipaggiamento e impediva l'equipaggiamento di accessori.
- I giocatori disconnessi non potranno più essere spettatori della partita dalla quale si sono disconnessi.
- Risolto un problema dove il gioco crashava quando il Cenobita si teletrasportava alla Configurazione del Lamento.
Lo Xenomorfo (dal PTB)
- Quando lo Xenomorfo si trova in un tunnel, la distanza orizzontale non conta più per competenze che hanno requisiti di distanza.
- Le Torrette Lanciafiamme non possono essere più piazzate in modo da bloccare il passaggio del Killer o dei Sopravvissuti.
- Risolto un crash quando si inizia una Partita Personalizzata con lo Xenomorfo.
- Distruggere una Torretta Lanciafiamme mentre si tiene in mano un oggetto temporaneo non causerà più al Sopravvissuto di non essere in grado di raccogliere la Torretta.
- Il piazzamento della coda dello Xenomorfo non è più influenzato dai Sopravvissuti.
- Lo Xenomorfo non spaventa più i Corvi nella mappa quando in Modalità Crawler.
- Il globo bianco non è più visibile nella mappa di Haddonfield quando il Killer è lo Xenomorfo.
- Il VFX del raggio di rilevamento delle Torrette non rimane più visibile quando si compiono altre azioni mentre si tiene in mano una Torretta.
- Le Torrette Lanciafiamme non ruotano più nelle mani dei Sopravvissuti quando questi utilizzano emotes.
- I Sopravvissuti che vengono afferrati da un Armadietto non tengono più in mano la loro Torretta Lanciafiamme.
- Quando si esce da una Stazione di Controllo con lo Xenomorfo, non è più possibile vedere al di fuori della mappa.
- L'accessorio Sangue Acido mostra ora l'icona corretta quando si esce a un Tunnel.
- I Sopravvissuti non possono più raccogliere multiple Torrette simultaneamente.
- Compiere un'azione di distruzione di una Torretta mentre il personaggio urla non causa più al VFX del fuoco della Torretta di partire erroneamente.
- L'icona dell'effetto Fretta viene mostrata correttamente quando si utilizza l'accessorio dello Xenomorfo "Fascia di Parker".
- Lo Xenomorfo non appare più improvvisamente in vista nel Menù Principale.
- Quando in un tunnel, l'indicatore fuori dallo schermo che traccia i Sopravvissuti in movimento non va più a scatti.
Competenze - Xenomorfo e Ellen Ripley (dal PTB)
- Le competenze dello Xenomorfo e di Ellen Ripley sono ora nel corretto ordine nella sezione delle Informazioni del Personaggio.
- L'attacco con la coda dello Xenomorfo consuma ora correttamente i token della competenza Gioca Con il Tuo Cibo.
- Mina Esplosiva e Microspia non possono più essere piazzate su generatori con zero progresso.
- Trappola Chimica non rimane attiva dopo che viene distrutta da una delle Guardie del Cavaliere.
- L'indicatore sull'HUD di Trappola Chimica non inizia più già con progresso o non finisce più prima del previsto.
Cambiamento Rispetto al PTB
Audio
- L'audio del Killer, per esempio quello dei passi, funziona correttamente nella schermata putneggio.
- Alcuni dei suoni dei passi dello Xenomorfo non sono più mancanti per alcune delle animazioni su quattro zampe.
Bot
- I bot non evitano più di correre a curare un Sopravvissuto in fin di vita vicino ad un Killer.
Personaggi
- Risolto un problema che causava a Jonesy di non apparire o scomparire correttamente nella lobby.
- Risolto un problema che causava al laser di essere troppo intenso quando si gioca contro lo Xenomorfo.
- Multiple copie di Jonesy non appariranno più come parte dell'animazione nel menù.
- Risolto un problema che causava al Mandriano di aver problema di clipping con la visuale quando utilizza un attacco di base o quando mette un Sopravvissuto sul gancio.
- Risolto un problema che causava alla Singolarità di lasciar cadere i Sopravvissuti per terra tra le sue gambe, invece che alla sua sinistra.
- Risolto un problema che causava alla spada dello Spirito di non resettarsi completamente quando si attacca due volte mentre si trasporta un Sopravvissuto.
- Risolto un problema che causava ai Sopravvissuti maschio di puntare lo Spray Medico verso di loro quando lo utilizzano su un compagno in una partita.
- Risolto un problema che causava al gomito della Mercante di Teschi di piegarsi e allungarsi durante l'animazione nella lobby quando si utilizza l'abbigliamento per il torso "Terrore Letale".
- Risolto un problema che causava ai Sopravvissuti di tenere in mano una Videocassetta quando si cerca di ritirarne una nuova da una TV dopo aver perso la prima Videocassetta a causa di un colpo dell'Onryo.
Piattaforme
- Rimossi gli abbigliamenti di "Attack on Titan" distribuiti erroneamente ad alcuni giocatori su Windows Store.
- I Giocatori su Switch con un tempo sincronizzato incorrettamente possono ora accedere al gioco correttamente.
UI
- Il popup del Feedback delle Segnalazioni è ora correttamente tradotto.
- La Legione e l'Ombra hanno nuovi ritratti nella schermata di selezione.
Varie
- Risolto un crash che poteva accadere mentre in coda per una partita.
- Ripristinati gli Abbigliamenti mancanti che erano stati segnalati dopo il rilascio della patch 7.1.0
Problemi Noti
- La Modalità Crawler è tradotta incorrettamente come Modalità di Corsa in gioco e verrà aggiornata in una patch futura.
- Problemi di instabilità quando si utilizza la modalità Schermo Intero se il gioco è fuori focus.
- In seguito ad alcuni problemi con la mappa Tempio della Purificazione, la mappa è stata rimossa temporaneamente dalla rotazione. L'offerta "L'Ultima Maschera" è stata di conseguenza disattivata fino a che il problema è risolto.