The second iteration of 2v8 is now LIVE - find out more information here: https://forums.bhvr.com/dead-by-daylight/kb/articles/480-2v8-developer-update

[Bug]: PC - Vault buggati

Arlecchino1299
Arlecchino1299 Member Posts: 2
edited May 6 in PC

Ho giocato come Chucky su Forsaken boneyard (cimitero abbandonato).

Al primo chase, nell'edificio principale, il mio avversario ha provato a fare uno slow-vault alla finestra (interno verso esterno), l'animazione c'è stata ma il sopravvissuto è rimasto nel lato interno beccandosi un colpo.

Dopo il colpo ha riprovato a scavalcare la finestra ma anche questa volta, dopo l'animazione, il personaggio è rimasto all'interno dell'edificio.

Apriti cielo, è arrivato tutto il team (premade), si sono "arresi" e a fine game mi hanno ovviamente accusato di hacking e chiamato in modi poco simpatici.

Alcuni dettagli:

dopo che si sono "arresi" (io essendo nabbo non avevo neppure capito cosa volessero, ho pensato addirittura volessero farmare punti.) abbiamo riprovato alla stessa finestra a ricreare il "bug" senza riuscirci, questa volta lei riusciva a scavalcare.

Le mie idee sono 2: lag (che ho checkato, nessuno andava oltre i 40 di ping) o quella che credo più plausibile: l'hitbox del corpo di chucky (che le era praticamente affianco) interferiva con il normale scavalcamento.

Io reporto il bug qui visto che sono pulito, ma 4 report sicuro me li sono beccati :P, e ultima cosa, ho provato a prende i log come descritto nel template, ma non vedo nessun file .log

Post edited by Rizzo on
1
1 votes

Acknowledged · Last Updated

Al momento ci sono problemi di rubber banding su tutte le piattaforme, il team sta lavorando ad un fix.

This discussion has been closed.