We are investigating an issue in the game that causes strobing/flashing lights, and are focused on fixing it as soon as possible. Some players may be impacted by this issue and experience discomfort from it, so we recommend taking proper precautions.

And until we fix this issue, we recommend that players with photosensitivity, or who have an epileptic condition or have had seizures of any kind consult their physician before playing.

Guida al Forum

Options
Rizzo
Rizzo Member, Administrator, Mod Posts: 17,261
edited June 2019 in Notizie & Regole & Guide

Così hai un account sul forum di Dead by Daylight.

Lascia che ti spieghi tutto a riguardo!

Subforums

Il forum consiste di diverse categorie con specifici Subforums. Vuoi leggere le ultime notizie? Vuoi segnalare un bug? Vuoi guardare clips di qualche streamer? Forse solo chattare? C’è un posto per tutto! Clicca su un subforum e leggi le discussioni annotate per ottenere tutte le informazioni.

Discussioni

Molto semplice. Vai alla pagina principale, seleziona il Subforum al quale sei interessato, facci un salto e leggi/commenta. Se vuoi sapere quale discussione è la più calda al momento - visita  http://forum.deadbydaylight.com/it/discussioni - le discussioni sono ordinate in base all’ultimo commento.

Per creare una discussione, seleziona il Subforum corretto e clicca

Puoi anche creare una discussione in forma di domanda cliccando

Quando ricevi un parere, puoi selezionarlo come risposta e la tua domanda sarà risolta!

Se vuoi seguire da vicino una specifica discussione, semplicemente clicca sull’icona a forma di stella e sarà aggiunta ai tuoi Segnalibri.

Puoi accedere ai tuoi Segnalibri cliccando il bottone nell’angolo in alto a destra del forum:

Reazioni e Segnalazioni

Puoi reagire ad ogni post cliccando il pulsante reazioni. Voto Positivo se ti piace il post. Voto Negativo, se non ti piace.

Tutte le reazioni sono esposte sulla pagina del tuo profilo e praticamente sono parte della tua reputazione.

Puoi anche segnalare posts:


Puoi segnalare qualsiasi post ai moderatori, spiegando perché li trovi inappropriati.

Emblemi

Il forum ha un sistema di emblemi - si tratta di piccoli traguardi che puoi ottenere per la tua attività sul forum. Puoi trovare la lista completa degli Emblemi e come riceverli (e una classifica!) qui: http://forum.deadbydaylight.com/en/badges

Postare

Il nostro forum utilizza Rich Text Format come formattazione di testo. Puoi trovare istruzioni a riguardo qui: https://en.wikipedia.org/wiki/Rich_Text_Format

Puoi inoltre utilizzare un menù di scelta rapida per modificare i tuoi post:

Aggiungi immagini (e gifs!), files, links, emoji e divertiti!

Tags

Tags aiutano a capire se la discussione è chiusa o annotata, chi sta partecipando (Dev/Mod/CM) e ti aiutano con le tue ricerche. Stiamo ancora creando una lista di tags personalizzate che verrà pubblicata quando sarà pronta.

Profilo

Puoi selezionare il tuo avatar da una lista predefinita, per il momento i membri del forum non possono caricare avatar personalizzati, questo potrebbe cambiare in futuro.

Il tuo profilo ha la sua propria attività (bacheca) e un conteggio delle reazioni. Quando vieni ammonito da un moderatore, riceverai una e-mail e una notifica. Se vieni bannato, non potrai più accedere al forum. Per vedere i tuoi ammonimenti o i messaggi dei moderatori, clicca sul pulsante “Moderazione” nel tuo profilo.

Questo è tutto!

Se hai altre domande, per favore postale nel Subforum “Forum Feedback” e verranno aggiunte alla guida. Puoi inoltre usare questo subforum per qualsiasi tipo di feedback e consiglio.

Post edited by Rizzo on