Finalmente!

Options
Niitosky
Niitosky Member Posts: 329
edited July 2019 in Discussioni

Finalmente anche noi italiani abbiamo un subforum dedicato!

Lo avevo suggerito anche ultimamente in un recente sondaggio, bene così 😁

Comments

  • Rizzo
    Rizzo Member, Administrator, Mod Posts: 17,340
    Options

    Già, siamo contenti che la community italiana possa finalmente avere un posto dedicato per dialogare e discutere insieme.

  • Gcarrara
    Gcarrara Member Posts: 2,263
    Options

    Eheh, ciao e benvenuto! 😁

    Se conosci persone che possono beneficiare di questo forum Italiano non esitare a spargere la voce! Presto inizieremo a pubblicizzarlo anche noi. 👍️

  • xDarkPeggy
    xDarkPeggy Member Posts: 21
    Options

    Ciao a tutti e grazie infinite per quello che fate per noi! Sono super contento di poter avere il forum in italiano avete fatto una grande cosa! Ho già messo l'annuncio sul gruppo facebook Dead By Daylight ITA Community di circa 4000 membri di cui sono moderatore,e sempre su un altra pagina FB di Dead By Daylight Ps4 Italia di circa 2500 membri!

    Grazie ancora per tutto,le vostre notizie saranno sempre condivise!

    See you in the fog!

  • Burz1919
    Burz1919 Member Posts: 3
    Options

    Ciao ragazzi, piacere sono Burz, mi unisco anch'io al "Finalmente", spero di poter conoscere nuovi amici di avventura in DBD!! Buon Lavoro agli Admin

  • Gcarrara
    Gcarrara Member Posts: 2,263
    Options

    Ciao, piacere tutto nostro! 😀

    Il forum si deve ancora popolare, ma pian piano che la voce si sparge e i giocatori italiani sapranno che ora esiste un posto ufficiale dove radunarsi, la situazione cambierà e si avrà una bella atmosfera qui!

  • Rizzo
    Rizzo Member, Administrator, Mod Posts: 17,340
    Options

    Benvenuti ragazzi e molto piacere! 😉

  • etms51
    etms51 Member Posts: 606
    Options

    finalmente un forum italiano dove segnalare i miei bug senza parlare in inglese, e dove i devs e/o i forum in inglese non mi rispondevano mai,

    Comunque spero che con questa piattaforma ci saranno novità anche per gli sviluppatori, ed soprattutto di far risolvere i 3600 bug presenti nel gioco :)

  • Gcarrara
    Gcarrara Member Posts: 2,263
    Options

    Benvenuto, e sì sarà sicuramente una bella esperienza! 😁

  • Cryssness
    Cryssness Member Posts: 24
    Options

    Ottimo! Era ora :D

  • Gcarrara
    Gcarrara Member Posts: 2,263
    Options

    Benvenuto Cryssness! 😀

    Per qualche motivo questo post non mi era comparso ieri... Lo leggo ora per la prima volta! Benvenuto e grazie per il passaparola, che sarà essenziale nei primi tempi! 👍️

  • LycanCHKN
    LycanCHKN Member Posts: 56
    Options

    "Finalmente" è la parola più corretta, senza dubbio. 😄 Buona fortuna moderatori! 👍️