We are investigating an issue in the game that causes strobing/flashing lights, and are focused on fixing it as soon as possible. Some players may be impacted by this issue and experience discomfort from it, so we recommend taking proper precautions.

And until we fix this issue, we recommend that players with photosensitivity, or who have an epileptic condition or have had seizures of any kind consult their physician before playing.

Il nuovo Freddy

Options
Rizzo
Rizzo Member, Administrator, Mod Posts: 17,261
edited July 2019 in Notizie & Regole & Guide


DISCLAIMER: Queste informazioni possono cambiare prima del lancio di Freddy sul PTB e in gioco. Il PTB aprirà il giorno 9 Luglio.

Potere Passivo: Colpo di sonno

I sopravvissuti entro 32 metri da Freddy possono solo vedere barlumi del Killer. Quando è entro i 16 metri, può essere visto completamente.

Addormentarsi richiede 60 secondi durante lo stato di sonno.

Freddy può colpire i sopravvissuti anche quando non sono addormentati.

Essere svegliati da altri sopravvissuti

Un sopravvissuto può essere svegliato da altri sopravvissuti, ma richiede più tempo ogni volta che viene svegliato (4/8/12 fino a un massimo di 16 secondi).

Un sopravvissuto, per poter svegliare un compagno, deve essere sveglio, esattamente come era prima, tuttavia per poter essere svegliato, il compagno deve essere prima completamente curato.

Inoltre i Sopravvissuti possono svegliarsi da soli fallendo un test di abilità, anche durante un sabotaggio (ciò prima non accadeva).

Svegliarsi tramite un Guardaroba

In giro per la mappa si troveranno alcuni guardaroba. Quando un sopravvissuto si addormenta sarà collegato al guardaroba più lontano e ne potrà vedere l'aura.

I sopravvissuti possono svegliarsi SOLO tramite il guardaroba al quale sono connessi.

Svegliarsi tramite un guardaroba aumenta di 20 secondi il tempo che un sopravvissuto impiega per addormentarsi.

Potere attivo 1: Trappola Onirica

Freddy piazza una trappola sul terreno che viene attivata dai sopravvissuti addormentati che ci camminano sopra.

I sopravvissuti addormentati vedono queste trappole come pozze di sangue.

Quando attivate, i sopravvissuti vengono rallentati, urlano e la loro aura viene rivelata a Freddy.

Freddy ha un totale di 8 trappole e una volta utilizzate tutte, come succede per la Strega, la prossima sovrascrive la prima trappola e così via.

Potere attivo 2: Proiezione Onirica

Freddy può teletrasportarsi ad un generatore a scelta. Può inoltre cancellare il teletrasporto in ogni momento durante il caricamento del potere.

I sopravvissuti saranno allertati dal sangue che fuoriesce dal generatore.

Questo potere ha un tempo di ricarica di 45 secondi. Per ogni sopravvissuto addormentato Freddy riceve una riduzione di questo tempo di ricarica del 15%, fino a un massimo del 60% se tutti i sopravvissuti sono addormentati.


Un grazie mille all'utente di Reddit Popoles (https://www.reddit.com/r/deadbydaylight/comments/c97c9x/freddyreworkp1/ e https://www.reddit.com/r/deadbydaylight/comments/c97cfs/freddyreworkp2/ )