Idea per modifiche al perk Adrenalina
Volevo proporre un'idea per il perk Adrenalina: il perk da un boost alla velocità non appena i cancelli d'uscita sono aperti, ma secondo me ci sono delle situazioni in cui questo boost viene sprecato: mi è capitato oggi che mentre si è attivato il perk io ero accovacciato dietro un angolo per non farmi vedere dal killer, perdendo quei 5 secondi di boost che mi sarebbero potuti tornare utili in un ipotetico inseguimento. Secondo me il boost dovrebbe funzionare come una sorta di Sprint Burst: all'attivazione dell'ultimo gen viene curato lo stato di salute del survivor, ma i 5 secondi di boost si attivano durante la corsa, generando poi lo sfinimento per 60/50/40 secondi in base al livello del perk. Spero di essermi spiegato bene :)
Comments
-
Adrenaline è già uno dei migliori perk per i survivor, sinceramente non vedo necessaria questa modifica. Solitamente è la cura quella che non si riesce a sfruttare, non lo sprint. Ottimo per raggiungere velocemente un exit o allontanarsi dal killer. E allo stesso tempo non avrebbe senso dal punto di vista dell'adrenalina. È un scarica di forza improvvisa, non puoi controllarla a piacimento
0