Rework delle hitboxes

Options
Unapippa
Unapippa Member Posts: 34
edited July 2019 in Discussioni

Più o meno come da titolo, alcuni credono che sia un problema di ping, ma ho potuto constatare che si tratta di un vero e proprio problema delle hitboxes, probabilmente quelle delle armi dei killer, ed anche quelle dei survivor, sono davvero troppo generose, ti beccano dopo un fast vault quando sei praticamente già dall'altra parte della finestra, stessa cosa succede con i pallet, ma da quel che so è un "problema" che affligge il gioco da un bel po, quindi se non è stato gia fixato, probabilmente questo mio poso non cambierà lo stato attuale delle cose, ma ci tenevo cmq a dirlo 😀

update: probabilmente, oltre ad essere un problema delle dimensioni delle hitbox, potrebbe esserci anche un problema di netcode.

Post edited by Unapippa on

Comments

  • xDarkPeggy
    xDarkPeggy Member Posts: 21
    Options

    I Devs ne hanno già parlato negli scorsi Developer Update,il problema delle hitbox verrà risolto man mano anche col l'implementazione dei server dedicati.

  • Unapippa
    Unapippa Member Posts: 34
    edited July 2019
    Options

    beh, speriamo risolvino realmente il problema, alcune volte è davvero fastidioso essere colpiti da 1 metro di distanza, per non parlare poi delle hitbox delle asce della huntress, ieri in una partita mi ha colpito mentre ero letteralmente dietro ad una roccia, ridicolo.