We are investigating an issue in the game that causes strobing/flashing lights, and are focused on fixing it as soon as possible. Some players may be impacted by this issue and experience discomfort from it, so we recommend taking proper precautions.

And until we fix this issue, we recommend that players with photosensitivity, or who have an epileptic condition or have had seizures of any kind consult their physician before playing.

Il Nuovo Incubo | Contenuto

Options
Gcarrara
Gcarrara Member Posts: 2,263
edited July 2019 in Notizie & Regole & Guide

Gente della nebbia,

Il team di Dead by Daylight è felice di annunciare la prossima uscita della rilavorazione dell'Incubo. Come da nostra presentazione della rilavorazione durante il Livestream del Terzo Anniversario, abbiamo effettuato grandi cambiamenti a livello generale di gioco, potere e accessori dell'Incubo.

Meccaniche di Addormentamento

Microsonno

Sul punto quasi di addormentarsi, i Survivor che affrontano l'Incubo si trovano sempre sull'orlo della coscienza. Il Killer è invisibile quando è distante, visibile ad intermittenza quando è tra i 32 metri e i 16 metri, e sempre visibile quando è a distanza ravvicinata, rendendolo molto difficile da tracciare mentre si muove e si avvicina.

Nuovo Ciclo di Sonno

I Survivor si addormenteranno passivamente. Colpire con successo un Survivor lo trascinerà subito nel mondo onirico. I Survivor dormienti sono vulnerabili alle Trappole Oniriche dell'Incubo, e il Raggio di Terrore è sostituito da una ninnananna, rendendo difficile percepire quando è vicino il Killer.

Meccaniche per Svegliarsi

E' possibile utilizzare l'azione Sveglia sui Survivor addormentati. Ogni volta che un Survivor viene svegliato con l'azione Sveglia da un altro Survivor, renderà più difficile svegliarsi le volte successive. Un survivor può anche svegliarsi da solo fallendo un Test Abilità e azzerare in questo modo il suo progresso verso l'addormentamento.

La rilavorazione dell'Incubo include anche un nuovo oggetto con cui si può interagire, l'Orologio Sveglia, che permette ad un Survivor di svegliarsi da solo. Gli Orologi Sveglia saranno sparsi all'interno della mappa. Quando un Survivor si addormenta, l'Orologio Sveglia più lontano si attiva e i Survivor possono raggiungerli per svegliarsi, ma facendo così dovranno fermare qualsiasi cosa stiano facendo e impiegare del tempo per attraversare la mappa. Un survivor che utilizza l'Orologio Sveglia sarà svegliato, e il timer di addormentamento sarà inoltre messo in pausa per una moderata quantità di tempo.

Nuove Abilità

L'incubo dimora nel Mondo Onirico, garantendogli poteri ultraterreni. I Survivor Addormentati saranno vulnerabili ai suoi poteri Onirici.

Proiezione Onirica

L'incubo può proiettare una copia di sé stesso vicino ad un generatore a sua scelta, facendo fuoriuscire sangue dal generatore durante il processo. In quel momento il Killer può scegliere se vuole prendere il posto della proiezione, o cancellare il suo potere per usarlo esclusivamente come deterrente e forzare i Survivor ad allontanarsi. Il tempo di ricarica della Proiezione Onirica si riduce per ogni Survivor addormentato.

Trappole Oniriche

L'incubo può piazzare Trappole Oniriche per terra, che prendono la forma di macchie di sangue visibili solo ai Survivor addormentati. Quando calpestate, le Trappole afferreranno i Survivor, facendoli urlare e facendo loro perdere l'equilibrio, rallentandoli per vari secondi. Mentre sono sotto l'effetto della Trappola Onirica, i Survivor non possono scavalcare velocemente le finestre.

Accessori: Bancali Onirici

Tramite una selezione di accessori, l'Incubo può sostituire le sue Trappole Oniriche con Bancali Onirici. Questi bancali possono essere piazzati in una qualsiasi posizione valida per bancali, e appariranno proprio come bancali normali. Come le Trappole Oniriche, questi Bancali Onirici sono visibili solo per i Survivor addormentati. Quando un Survivor tenta di buttare giù un Bancale Onirico, questi ultimi non stordiranno il Killer ed invece esploderanno in una doccia di sangue.

Player Test Build (PTB)

La rilavorazione dell'Incubo è ora disponibile tramite PTB. I giocatori su PC sono invitati a scaricarla e provare questi nuovi cambiamenti. Si ricorda che questi cambiamenti saranno disponibili su tutte le piattaforme con il lancio del prossimo aggiornamento Infra-capitolo.

Per gli aggiornamenti sulle patch di questa PTB, potete controllare qui:

https://forum.deadbydaylight.com/it/categories/ptb-patch-notes-italian

Per le istruzioni su come partecipare alla PTB:

https://forum.deadbydaylight.com/it/discussion/74461/come-accedere-al-ptb#latest

Per le vostre valutazioni o se dovete segnalare qualche bug:

https://forum.deadbydaylight.com/it/categories/ptb-feedback-italian

Il nuovo Incubo sarà rilasciato su tutte le piattaforme il 23 Luglio 2019. Non vediamo l'ora di leggere le vostre valutazioni a riguardo!


Ci vediamo nella nebbia,

Il team di Dead by Daylight