If you were affected by the Grade Reset Bloodpoints not being awarded properly, you will receive any missing Bloodpoints shortly. You may need to restart your game for the rewards to appear. Thank you for your patience!

Rework Shack

Options
Cryssness
Cryssness Member Posts: 24

Credo sarebbe opportuno reworkare la shack (o 4x4 come volete chiamarla). Attualmente è totalmente survivors side come cosa, è facile vedere attraverso i muri della shack e capire i movimenti del killer, con la conseguenza che un buon survivor potrà tenere il killer impegnato non poco in quella zona. Se invece i muori venissero modificati senza più "buchi" i survivors dovrebbero stare molto più attenti ed i killer dovrebbero andare di mind game per fregare i survivor. Ora come ora i mind game lato killer contano poco perché anche se nascondono la luce rossa, i survivors vedendo attraverso le fessure del muro possono capire da che direzione sta arrivando il killer.

Comments

  • Gcarrara
    Gcarrara Member Posts: 2,263
    Options

    Interessante. Oggettivamente è un argomento di cui non si parla molto. La Shack nel corso degli aggiornamenti (specialmente all'inizio) ha subito cambiamenti. Credo che il motivo per cui non sia oggetto di grandi dibattiti sia il fatto che abbia il 50% di possibilità (su alcune mappe 100%) di essere il posto più pericoloso per un Survivor dove farsi atterrare, e di conseguenza non può essere troppo vantaggiosa per i Killer.

    Sono curioso di sapere cosa ne pensano gli altri a riguardo. 😀

  • Rizzo
    Rizzo Member, Administrator, Mod Posts: 17,324
    Options

    Un rework vero e proprio non saprei, sarà che io adoro le possibilità di mindgame che si possono avere allo shack, quindi sinceramente non ne vedo la necessità.

    Inoltre, secondo me, il vero problema che si ha con lo shack non è lo shack stesso, ma le tiles vicine, che possono avere configurazioni parecchio problematiche, in quel caso magari proporrei di rendere più difficile lo spawn di una jungle gym vicino allo shack, per esempio.

  • Cryssness
    Cryssness Member Posts: 24
    Options

    E vero che farsi atterrare alla shack è pericolosissimo per un survivor visto che spesso, il basement spawna lì, ma è anche vero che molto spesso, un survivor riesce a tenere un killer non poco tempo alla shack proprio per com'è fatta, un pallet safe, una finestra vicina, un'uscita sul retro e la possibilità di vedere praticamente ogni movimento del killer attraverso le fessure delle pareti. Non ci vedo una gran possibilità di mind game da parte dei killer visto che il classico "moonwalk" per nascondere la luce rossa non funziona dato che il survivor ti vede attraverso le fessure delle pareti (ovviamente io sto parlando di survivor esperti, non di principianti). Le mappe solitamente sono già fornite di jungle gym dove si ha un pallet safe ed una finestra, poi ci sono i classici loop, serve davvero una zona totalmente safe per i survivor come la shack? E parlo da survivor main sia chiaro...