Kill Switch update: The issue affecting Baermar Uraz's Ugly Sweater has been fixed and the cosmetic has been reenabled in all queues with this update.

Sopravvissuto Pigro

Strambic
Strambic Member Posts: 2

Scrivo questo post per indicare un problema che ho riscontrato giocando sopravvissuto sulla versione PC di Dead By Daylight. Giocando con la combinazione di perk evasione urbana e scatto improvviso si nota una lentezza nella percezione dei comandi da parte del gioco. Ho usato questa combinazione per muovermi in maniera furtiva da accovacciato per poi partire a razzo in caso venissi scovato dal killer. Molte volte capitava che il sopravvissuto, anche se mollato il tasto Ctrl e premuto il tasto Shift, rimanesse nello stato di accovacciato oppure usciva dallo stato di accovacciato ma non rilevava la pressione del tasto Shift e quindi si muoveva in maniera lenta. Dato che il gioco è molto punitivo negli errori dei giocatori è molto frustrante non avere il gioco reattivo. Anche lato killer ho notato una cattiva reattività al comando di attacco costringendomi a spammare il tasto per eseguire un attacco base.

Possiedo tastiera full meccanica e un mouse di fascia alta e quindi difficilmente questo problema sia dovuto ad un effetto ghost dei tasti.

Spero mi riusciate ad aiutare, grazie in anticipo.