If you were affected by the Grade Reset Bloodpoints not being awarded properly, you will receive any missing Bloodpoints shortly. You may need to restart your game for the rewards to appear. Thank you for your patience!

Sopravvissuto Pigro

Options
Strambic
Strambic Member Posts: 2

Scrivo questo post per indicare un problema che ho riscontrato giocando sopravvissuto sulla versione PC di Dead By Daylight. Giocando con la combinazione di perk evasione urbana e scatto improvviso si nota una lentezza nella percezione dei comandi da parte del gioco. Ho usato questa combinazione per muovermi in maniera furtiva da accovacciato per poi partire a razzo in caso venissi scovato dal killer. Molte volte capitava che il sopravvissuto, anche se mollato il tasto Ctrl e premuto il tasto Shift, rimanesse nello stato di accovacciato oppure usciva dallo stato di accovacciato ma non rilevava la pressione del tasto Shift e quindi si muoveva in maniera lenta. Dato che il gioco è molto punitivo negli errori dei giocatori è molto frustrante non avere il gioco reattivo. Anche lato killer ho notato una cattiva reattività al comando di attacco costringendomi a spammare il tasto per eseguire un attacco base.

Possiedo tastiera full meccanica e un mouse di fascia alta e quindi difficilmente questo problema sia dovuto ad un effetto ghost dei tasti.

Spero mi riusciate ad aiutare, grazie in anticipo.