Interested in volunteering to help moderate for the Forums? Please fill out an application here: https://dbd.game/moderator-application

EASY ANTI CHEAT BLOCCA L'AVVIO DEL GIOCO "Codice errore 30005 , createservice failed with 1072"

DisturbingClown
DisturbingClown Unconfirmed, Member Posts: 8

Salve , ho bisogno di aiuto , è da tutta la giornata che combatto con questo anti cheat orrendo e vedendo in rete ho potuto verificare che fa schifo anche secondo un sacco di gente perché crea solo problemi . Già un'altra volta mi era capitato e mi sembra che avevo sistemato tutto reinstallando il gioco stavolta invece non ha funzionato quindi avevo provato altri metodi trovati online , ma davvero tanti che ora nemmeno ricordo ... L'errore iniziale era quello che aveva trovato dei problemi per avviare dbd quindi ho riparato diverse volte , cancellato eac , cancellato un sacco di file e file e file e file , riavviato innumerevoli volte , reinstallato eac e disintallato dbd etc. etc. MA NIENTE .

Adesso spunta l'errore che ho messo nel titolo e non posso farci niente ho provato di tutto , vi giuro , TUTTO . Aiuto non c'è più niente da fare perfavore aiutatemi . Addatemi su discord se vi va perché ve ne sarei grato

Paolo™ ♛ ☬ ☥ ✫ ✞ ♉

Tagged:

Comments

• Rizzo
    Rizzo Member, Administrator, Mod Posts: 18,619

Prova a vedere se il tuo antivirus o il tuo firewall bloccano EAC.

Se non è questo il caso, avrei bisogno del tuo dbd log.

• DisturbingClown

Ciao , grazie per avermi risposto , non mi ricordo bene da dove si prenda il log di dbd ma in ogni caso non credo sia più reperibile ,poichè, partendo dal presupposto che io abbia cancellato diverse volte i file di dbd anche esso sia andato . In ogni caso se così non è te lo farò avere se lo trovo .

Comunque non ho nessun antivirus che blocca eac , anche perché oltre a questo aveva sempre funzionato prima .

• Rizzo

1.Windows Key + R -> "Run".

2. Scrivi: %USERPROFILE%\AppData\Local\DeadByDaylight\Saved\Logs

3. Il file si chiama "DeadByDaylight.log"

Se il file è troppo grande, zippalo.

• DisturbingClown
    edited August 2019

Ecco qui il log di dbd

Non vorrei lo prendano altri , penso sia privato non so

Post edited by DisturbingClown on
  • Rizzo

Ok, grazie.

L'ho mandato a chi di dovere e appena ho qualche notizia, ti faccio sapere.

• DisturbingClown

Ti ringrazio ma non c'è niente he io possa fare? Già una volta mi era successo ma io non ho mai modificato file di gioco ne usato cheat, non posso credere che mi blocchino per sempre il gioco solo perché avevo rimosso eac e i file etc. D'altronde li avevo tolti perché non funziona bene . Quindi davvero non capisco se eac non riesce ad avviarsi bene non significa che io lo abbia sabotato ma ,come dicono tutti, è un pessimo software. Se non c'è niente da fare contatto steam e vedo che devo fare. Non perdere tempo perché tanto so che i charters in questo gioco non verranno mai beccati ma probabilmente mi becco il ban per aver chiuso eac. Quindi ti ringrazio ma ti chiedo solo se ho qualche possibilità di sbloccare il gioco entro poco sennò lascia stare

• Rizzo

Puoi provare a verificare i file di gioco di nuovo e vedere che succede, tuttavia se rimuovi file di gioco "perché non funzionano bene", è un po' colpa tua se poi il gioco non ti parte.

Verifica, reinstalla e aspetta, noi abbiamo i logs ora e vedremo cosa il supporto ci dirà.

• Rizzo
    edited August 2019

Poi vedi di reinstallare EAC, perché senza quello il gioco non ti partirà mai.

Inoltre aggiorna windows e i tuoi driver grafici.

• DisturbingClown

Capisco bene che tu dica che è un po colpa mia , lo accetto , i fatto è che non partiva il gioco e tra le varie soluzioni online ho visto che eac dava un sacco di problemi , già era successo quindi avevo provato a risolvere in questo modo ... Adesso ho reinstallato ma niente non funziona... Non so se questo problema sia risolvibile , in quanto tempo avremo la risposta dei log? Ti ringrazio per il tuo aiuto

• Rizzo

Non so dirti quando avremo risposta, prova a vedere se aggiornare i driver aiuta intanto.

• DisturbingClown

Ok ma che driver devo aggiornare? Intendi quelli nvidia?

• Rizzo

I driver della tua scheda grafica e controlla se Windows ha qualche aggiornamento da fare.

• DisturbingClown

Ok li aggiornerò, anche se da un giorno all'altro mi sembra strano che c'entrino qualcosa i driver ma non si sa mai , ti faccio sapere se succede qualcosa

• DisturbingClown

Io ho fatto tutto ma la situazione non cambia si avvia per un attimo ma come sempre eac non va. Quindi non mi resta che aspettare qualcosa , vabbè