We are investigating an issue in the game that causes strobing/flashing lights, and are focused on fixing it as soon as possible. Some players may be impacted by this issue and experience discomfort from it, so we recommend taking proper precautions.

And until we fix this issue, we recommend that players with photosensitivity, or who have an epileptic condition or have had seizures of any kind consult their physician before playing.

AGGIORNAMENTO DEGLI SVILUPPATORI - AGOSTO 2019

Options
Rizzo
Rizzo Member, Administrator, Mod Posts: 17,261
edited October 2019 in Notizie & Regole & Guide


Siamo tornati con un altro aggiornamento per gli sviluppatori, una serie di post in cui discutiamo delle funzionalità imminenti, le modifiche e dove ci troviamo su alcuni dei problemi più urgenti del gioco.

Come sempre, rivedremo alcuni degli argomenti menzionati nei post precedenti prima di passare a nuovi.

SERVER DEDICATI

Nel nostro AMA all'inizio di questo mese, c'erano molte domande riguardanti i server dedicati e quando vengono rilasciati.

State tranquilli, siamo ancora sulla buona strada per la data di rilascio prevista per l'estate 2019.

Terremo un altro test durante il prossimo PTB.

Uno dei vantaggi dei server dedicati sono le connessioni più stabili e coerenti, che dovrebbero portare a risultati più equi. Abbiamo risolto la maggior parte dei problemi principali a questo punto, ma terremo d'occhio tutti i problemi che potrebbero sorgere e ti terremo informato man mano che implementeremo server dedicati e implementeremo nuove funzionalità.

PROBLEMI DEL GIOCO

MATCHMAKING

Ci saranno alcune modifiche al sistema di matchmaking con il lancio di server dedicati. Queste modifiche dovrebbero rendere i tempi di matchmaking più coerenti, assicurandoti di connetterti sempre al data center migliore per te, con conseguente potenziale tempi di matchmaking più veloci per i giocatori nelle regioni a bassa popolazione.

ERRORI DI AGGIORNAMENTO DI PIP E RANGO

Alcune settimane fa, abbiamo dichiarato che stavamo esaminando gli errori Pips del giocatore e Aggiornamento del rango (vedi qui per maggiori dettagli).

Riteniamo di aver trovato la causa di questi problemi e attualmente stiamo testando una correzione internamente.

Se tutto va bene, questa correzione sarà inclusa nel prossimo aggiornamento.

NUOVE CARATTERISTICHE

NUOVO ELENCO DI AMICI

Con il lancio del prossimo capitolo, una nuova lista di amici debutterà nel gioco.

Attraverso questo elenco, sarai in grado di invitare rapidamente amici, richiedere di unirsi al loro gruppo e visualizzare il loro stato attuale (in-game, nei menu, ecc.).

Gli obiettivi alla base di questo cambiamento sono fornire un'esperienza più coerente tra le piattaforme e migliorare il flusso in generale. Invece di utilizzare un elenco di amici esterno per invitarci a vicenda, tutto sarà contenuto all'interno del gioco, rendendolo più veloce e più accessibile per raggruppare.

RAGGRUPPA AUTOMATICAMENTE I TUOI AMICI

Non dovrai più creare una nuova lobby e invitare i tuoi amici dopo ogni partita.

Tu e i tuoi amici rimarrete raggruppati dopo la partita.

Sopravvivi Con Gli Amici è stato anche unito alla normale opzione Gioca Da Sopravvissuto, che ti consente di passare facilmente tra giocare da solo e giocare con gli amici senza tornare al menu principale.

In combinazione con l'elenco degli amici sopra menzionato, stare insieme ai tuoi amici e stare insieme non è mai stato così facile.

Questa è una funzionalità molto richiesta da qualche tempo e siamo molto lieti di portarla su Dead by Daylight.

MODIFICHE ALLA Tela di Sangue

Man mano che il gioco è cresciuto negli anni, anche il numero di vantaggi è aumentato in modo significativo.

Questo può rendere difficile per i giocatori con molti vantaggi insegnabili trovare i vantaggi specifici che stanno cercando.

Come parte di una serie in corso di modifiche per affrontare la progressione del gioco, faremo un cambiamento nel modo in cui le tele si generano per migliorare le tue possibilità di trovare i vantaggi che desideri riducendo al contempo il numero totale di ragnatele necessarie per sbloccare tutto vantaggi.

Stiamo preparando una comunicazione su questo cambiamento (e altro) che dovrebbe uscire verso la fine del mese.

Questo conclude l'edizione di agosto dell'aggiornamento degli sviluppatori. Nei prossimi mesi lanceremo una serie di nuovi contenuti, funzionalità e modifiche. Non vediamo l'ora di vedere cosa ne pensi dopo l'aggiornamento!



Un grazie a @xDarkPeggy per la traduzione!

Post edited by Gcarrara on