Il Clown deve essere nerfato
Secondo me, il clown è troppo forte per i suoi standard. Non per offesa, ma come fa ad essere così veloce se cammina ed ha qualche chilo di troppo?
Poi ti rallenta pure, non ti lascia fare i fast vault. Nerfatelo please
Comments
-
Ogni killer ha la sua velocità base, poi se gli inseguimenti vengono prolungati senza nessuna hit consecutiva il killer viene potenziato dalla sete di sangue ( Bloodlust ) non vedo quale sia il problema? Il Clown nella classifica dei più giocati raggiunge a malapena il mid tier....
0 -
Io non intendo il Bloodlust
0 -
e allora di cosa parliamo?
0 -
Che è veloce nonostante sia diversamente magro e che rallenti pure. L'unico modo per contrastarlo è buttare i pallet alla rinfusa, ah no, muori lo stesso. Ovviamente dobbiamo prendere in considerazione un killer che sia capace di giocare, non uno nabbo. Ovviamente un killer nabbo si può contrastare. In breve, secondo me dovrebbe essere nerfato, ma potenziato su altri aspetti.
0 -
Non cercare di mischiare design e gameplay.
Sembra semplicemente tu non sappia giocarci contro, non farti abbattere dalle difficoltà iniziali, cerca di imparare dai tuoi errori e migliorare.
Magari guarda qualche stream di giocatori più esperti e cerca di imparare da loro.
0 -
Non sono un rank 20, so giocare eccome. Solo che per counterarlo dovrei buttare pallet alla rinfusa se mi capita l'occasione. A mio parere dovreste nerfarlo su questo lato e buffarlo in qualche modo senza renderlo troppo op.
0 -
Ma nerfarlo in che modo? modificando la sua velocità di base che rimane nello standard degli altri killer? o solo perché ti " sembra " più veloce e incounterabile dal tuo punto di vista?
Gli unici due killer che attualmente raggiungono una difficoltà quasi impossibile di counter sono lo Spirito e la Nurse perché rompono certe regole a cui gli altri killer sono sottoposti. Se parliamo del funzionamento del potere del Clown dipende dagli add-on che il killer inserisce, e non credo che su 10 partite ne trovi 9 anche a rank rossi tutti belli buildati o focussati solo su di te..
0 -
Invece si, trovo clown solo con addons forti
0 -
Ascolta , il clown è uno dei killer attualmente , piu scarsi insieme ad altri , ma ti posso confermare ,c he il clown è stato creato appositamente contro i loop dei pallet, quindi per questa ragione te non riesci a luppare , per colpa del suo potere . Come killer , non è forte , perche non puo controllare ne i gen e ne la mappa ,i survivor con lui si mangiano i gen , pero contro di lui fanno poco i loop.Devi capi che te devi mette nei panni del killer , e non pensare solo da survivor XD
0 -
Infatti dico che dovrebbe essere buffato su qualche altro punto di vista
0 -
Ho fatto una stima come esempio ma vedo che non ci siamo capiti ahahah. Io dopo oltre 5k ore mai trovato di fila tanti killer che si comportano così...
0 -
In ogni caso sembra siano punti di vista, quindi è inutile continuare questa discussione
0