We are investigating an issue in the game that causes strobing/flashing lights, and are focused on fixing it as soon as possible. Some players may be impacted by this issue and experience discomfort from it, so we recommend taking proper precautions.

And until we fix this issue, we recommend that players with photosensitivity, or who have an epileptic condition or have had seizures of any kind consult their physician before playing.

Notizie | Stranger Things: Competenze

Options
Gcarrara
Gcarrara Member Posts: 2,263
edited August 2019 in Notizie & Regole & Guide

Oggi un paio d'ore fa, abbiamo mostrato il contenuto del capitolo in arrivo Stranger Things tramite stream. Se avete perso lo stream, potete trovare il VOD qui: https://www.twitch.tv/videos/470813433

Se siete di fretta, o volete soltanto controllare una competenza, le potete trovare comunque elencate qui sotto. Per favore considerate che tutte le competenze elencate possono subire cambiamenti.

Competenze di Steve Harrington

BABYSITTER

Anche se hai una certa reputazione per essere egocentrico, rischi tutto per aiutare coloro che ne hanno bisogno.

Il survivor che liberi dall'uncino non lascia macchie di sangue e tracce per un breve periodo di tempo. Inoltre sia tu che il killer potete brevemente vedere l'aura l'un l'alro.

-"Ho promesso di mantenere voi stronzi al sicuro, e questo è esattamente cosa ho intenzione di fare."-- Steve Harrington


CAMERATISMO

La vita ti ha insegnato l'importanza dell'amicizia che ti ha dato la forza.

Se un Survivor arriva nel range del tuo uncino mentre ti stai divincolando dall'Entità, il timer della Fase si ferma temporaneamente.

-"Perciò, ricorda una volta lì... fai finta che non t'importi. Ecco fatto, stai imparando amico mio. Stai imparando."-- Steve Harrington


SECONDO VENTO

Hai imparato ad evitare situazioni imbarazzanti con i genitori. Una parte di te pensa ancora che la migliore opzione sia di scappare e sperare che le cose si risolvano da sole.

Cura un survivor per attivare questa competenza. Una volta attivata ti curerai da solo una volta fuori dal raggio di terrore dopo essere sceso dall'uncino da solo o grazie ad un altro survivor. Una volta curato la competenza si disabilita.

-"Si, questo è un no."-- Steve Harrington

Competenze di Nancy Wheeler

E' MEGLIO INSIEME

Cerchi giustizia e di scoprire la verità non importa quali ostacoli si presentino sulla tua via.

L'aura del generatore che stai riparando è rivelata agli altri Survivor entro una certa distanza. Se il killer atterra un Survivor mentre stai riparando il generatore, le auree del Killer e dei Survivor ti sono rivelate temporaneamente.

-"Bruciamo questo laboratorio."-- Nancy Wheeler


FISSATO

Quando hai un obiettivo in mente, non si torna indietro: meglio chiedere il perdono piuttosto che il permesso.

Puoi vedere le tue proprie tracce per tutta la partita. Quando la tua vita è piena, you camminare più veloce del normale.

-"Voglio finire quello che abbiamo iniziato. Lo voglio uccidere."-- Nancy Wheeler


FORZA INTERIORE

Ti guardi dentro, e ti fidi dei tuoi istinti quando ti senti perso e solo.

Quando completi la purificazione di un Totem, la Competenza si attiva. Una volta attivata, ti curi da solo quando entri in un armadietto.

-"Tutto questo tempo ho provato così duramente a far finte che tutto sia a posto, but non è così."-- Nancy Wheeler

Competenze del Demigorgone

SOVRATENSIONE

La tua misteriosa presenza sovraccarica l'aria ed interferisce con la tecnologia.

Atterrare un survivor crea istantaneamente un'esplosione e un effetto di regressione su tutti i generatori nel raggio. Il generatore è inoltre instantaneamente regresso.

-"La creatura sembra avere un'influenza sconosciuta sull'elettricità e sugli oggetti elettronici nelle vicinanze."-- Laboratorio Nazionale Hawkins


LIMITI CRUDELI

I tuoi legami con l'ultraterreno si manifestano quando la tua preda cerca di scappare.

Ogni volta che un generatore è completato, per un breve periodo intorno al generatore completato, non è possibile scavalcare per i Survivor.

-"L'esemplare sembra poter influenzare lo stato degli oggetti nelle vicinanze, come se esistessero in qualche forma all'interno di un'altra dimensione alternata alla nostra." -- Laboratorio Nazionale Hawkins


SPACCAMENTE

La tua presenza angosciante consuma ed indebolisce la tua preda.

Mentre riparano un generatore, i Survivor sono inflitti dallo Stato Sfinimento. La ripresa dallo stato di Sfinimento viene messa in pausa mentre si ripara un generatore, e riparte nel momento in cui viene interrotta l'azione.

-"L'esemplare può evocare sentimenti di terrore e fatica negli individui nelle vicinanze."-- Laboratorio Nazionale Hawkins