If you were affected by the Grade Reset Bloodpoints not being awarded properly, you will receive any missing Bloodpoints shortly. You may need to restart your game for the rewards to appear. Thank you for your patience!

[Bug]: Due Pip guadagnati per un crash del gioco

Options
etms51
etms51 Member Posts: 605

Descrizione: Il gruppo era in premade di 3 persone e c'era il quarto che è un randomico, verso la fine partita quando erano aperte le porte, una persona con il nickname "xxx_Lorenzo" ha crashiato ed l'ultima sopravvissuta è uscita. Ma quello che ha crashiato ha ricevuto questa schermata guadagnando 2 pip nel gioco a rango 16 (Screenshot 1)

Step by Step:

1)Abbiamo acceduto al gioco

2)Siamo entrati nella lobby di una amica "Soppravvivi con gli amici"

3)Quando siamo entrato tutti e tre, abbiamo cliccato su "pronto" ed abbiamo aspettato che il matchmaking fosse pronto

4)Siamo entrati nella lobby del killer ed abbiamo cliccato sul pulsante "pronto" per iniziare la partita

5)Si avvia la partita finchè io (etms51) ed un'altro player siamo morti con il tunnelling di un killer

6)Alla fine della partita il quale erano stati fatti tutti i gen, ed aperto una porta, una persona che giocavamo con premade è rimasto dentro nell'autobus giallo, finchè il killer non l'ha preso, ma in quel momento il gioco è crashiato.

7)L'altra era vicino all'uscita ed è andata via,

8)Ma quello che ha crashiato ha ricevuto questa schermata guadagnando 2 pip nel gioco a rango 16, invece di perdere 3 pip e/o mantenerlo (Screenshot 1).


Versione gioco: 3.1.2

Screenshot:

Immagine 1 =>


Comments

  • Gcarrara
    Gcarrara Member Posts: 2,263
    Options

    Ciao, giusto per capire meglio. Quello screenshot è stato preso dalla persona che ha crashato? Se sì, non mi torna come abbia fatto a crashare.

    Per crash si intende quando il gioco si chiude e ti ritrovi sul Desktop per capirci. Intendi dire che si è disconnesso?

    Fammi capire bene, cosa è successo.

    E se ci sono stati messaggi di errore fammi sapere cosa dicevano in caso.

    Grazie mille!

  • etms51
    etms51 Member Posts: 605
    Options

    Per me anche crash intendo gioco tranquillamente, e poi verso la fine mi disconnette dal gioco senza aver fatto nulla (come ad esempio avere purificato un totem),

    Comunque lo screenshot mi è stato inviato dalla persona che ha crashato, non aveva nessun errore, è solo che è visualizzato questa schermata in cui ha guadagnato realmente 2 pip.

  • Gcarrara
    Gcarrara Member Posts: 2,263
    Options

    Ok grazie per il report.

    A giudicare da quello che dici, sembra che il killer si sia semplicemente disconnesso. Si può notare dal messaggio presente in chat in rosso. Il fatto che lui abbia guadagnato REALMENTE 2 pip è strano. Qualche volta capita di visualizzare il punteggio finale della partita precedente, ma i pip non si dovrebbero realmente aggiungere o togliere.

    Comunque sia, è chiaro che il punteggio visualizzato non può essere corretto, in quanto da come dici il tuo amico è stato steso, e quindi non dovrebbe avere il secondo emblema ad iridescente, bensì oro.

  • etms51
    etms51 Member Posts: 605
    Options

    ok @Gcarrara grazie, ma il problema è che non si è disconnesso il killer perchè fino all'ultimo c'era l'altro survivor in un uscita che era un amico, ed lui ha visto l'intera scena come ti ho descritto.

    Era una situazione strana ed ovviamente era strano il report perchè da noi come amico era morto, mentre lui aveva l'icona dell'uscita.