We are investigating an issue in the game that causes strobing/flashing lights, and are focused on fixing it as soon as possible. Some players may be impacted by this issue and experience discomfort from it, so we recommend taking proper precautions.

And until we fix this issue, we recommend that players with photosensitivity, or who have an epileptic condition or have had seizures of any kind consult their physician before playing.

Aggiornamento Status | Server Dedicati

Options
Gcarrara
Gcarrara Member Posts: 2,263
edited October 2019 in Notizie & Regole & Guide

Un po' meno di un anno fa, abbiamo annunciato che avremmo implementato i server dedicati su Dead by Daylight nell'estate 2019. Da allora, il nostro team ha lavorato duramente per convertire il gioco dal sistema esistente peer to peer. Ci sono state molte discussioni riguardo i server dedicati recentemente, perciò vorremmo rispondere in questo post alle domande e preoccupazioni che potreste avere.

Periodo di Rilascio

Abbiamo recentemente testato i server dedicati durante la PTB 3.2.0. Dopo alcuni round di cambiamenti, abbiamo osservato subito miglioramenti drastici sul ping medio, che si è trasformato in un miglior feedback generale. Dai risultati dei questionari e dal feedback della comunità, abbiamo identificato 2 problemi principali che mettevano a rischio il rilascio:

Interazione dei proiettili (La Cacciatrice, La Malattia)

  • Ritardo sul lancio
  • Registrazione del colpo

Bug d'interazione

  • Alcuni casi di attacchi mancati
  • Colpi multipli su singola azione (per esempio l'accetta della cacciatrice che colpisce più survivor)
  • Il cacciatore che piazza 2 trappole invece di 1
  • Accecamenti infiniti
  • Ritardi sull'interazione con oggetti

Dopo aver revisionato il feedback collezionato e aver fatto diversi cambiamenti, abbiamo deciso che la cosa migliore è rimandare il rilascio pianificato. Il nostro nuovo obiettivo è di rilasciare i server dedicati su tutte le piattaforme entro Autunno 2019. Sappiamo che questo ritardo è deludente, ma crediamo che sia meglio prendere del tempo in più per migliorare l'esperienza rimuovendo alcuni problemi.

Prossimi Passi

  1. Miglioramento delle interazioni dei proiettili
  2. Fix di bug sulle Interazioni con oggetti
  3. Test sulla versione live di Steam

Comunicheremo riguardo i nostri piani a medio termine man mano che ci avviciniamo ai test sulla versione live su Steam ad Ottobre. Con la risoluzione dei nostri due problemi principali, saremo pronti per i test sull'ambiente live immediatamente. Questi test ci permetteranno di raccogliere più feedback e dati. Per snellire il processo, i test verranno effettuati esclusivamente su PC. Queste fasi di test verranno comunicate, e possono essere ritirate se necessario.

Posizioni dei Server

Abbiamo deciso per le seguenti posizioni dei server per quando lanceremo inizialmente i server dedicati:

  • Asia: Singapore  
  • Asia: Tokyo 
  • Australia: Sydney 
  • Europa: Frankfurt 
  • Europa: London
  • Sud America: Sao Paulo 
  • Nord America: North Virginia 
  • Nord America: Oregon 
  • Abiliteremo periodicamente regioni aggiuntive per testare l'impatto nella qualità dei match

Crediamo che queste posizioni dovrebbero fornire una copertura ottimale per la maggior parte delle regioni. Se nessuna di queste regioni è vicina a voi, potrete comunque continuare a giocare ed avere la stessa esperienza avuta in precedenza.

Cosa Aspettarsi per il Rilascio

Sebbene le aspettative siano alte, dobbiamo reiterare che questo è un primo pass di tanti. I server dedicati aprono molte possibilità che prima erano impossibili tramite il nostro vecchio sistema. Nonostante ci saranno alcuni benefici immediati, ci vorrà del tempo per implementare nuove funzionalità.

Questo rilascio iniziale dei server dedicati si concentra sull'infrastruttura; vogliamo essere sicuri che le fondamenta siano solide prima che possiamo espanderci con nuove funzionalità. Connettendovi al più vicino data center, la vostra connessione sarà più consistente da un match all'altro e generalmente più stabile rispetto alla connessione diretta con altri giocatori. Poichè tutti i giocatori sono connessi ad un server piuttosto che l'un l'altro, saremo in grado di identificare al meglio le disconnessioni, permettendoci di essere più restrittivi verso gli utenti che si disconnettono eccessivamente. Come Sopravvissuti, i vostri movimenti e interazioni saranno basati sul server piuttosto che sul Killer, riducendo alcuni casi di delay e jittering quando il killer ha una connessione debole. Per esempio, la camera a scatti quando viene usato Morto Stecchito, o il delay quanto si prova a liberare dall'uncino un altro Sopravvissuto.

Il Futuro per i Server Dedicati

Con le fondamenta pronte, saremo in grado di sfruttare appieno i server dedicati con nuove funzionalità e cambiamenti dietro le quinte. Una di queste funzionalità che vorremmo implementare in seguito al rilascio dei server dedicati è il sistema di gestione delle disconnessioni menzionato precedentemente. Vorremmo anche espanderci riguardo l'autorità sui colpi (per esempio chi avrà la priorità quando un giocatore ha una connessione debole), che ci permetterebbe di fare aggiustamenti precisi per assicurarci che i colpi sembrino i più giusti possibile. Non possiamo fornire una data al momento per quando questi cambiamenti verranno rilasciati, ma come sempre, ci assicureremo di tenervi aggiornati una volta che abbiamo più informazioni da condividere.

Sebbene migrare sui server dedicati sia una grande attività, siamo confidenti che i benefici che forniranno miglioreranno il gioco sia nel breve che nel lungo termine. Vi terremo aggiornati sul nostro progresso non appena avremo nuovi informazioni da condividere, e non vediamo l'ora di far avere i server nelle vostre mani il prima possibile.

Post edited by Gcarrara on