[Bug]: Survivor accucciato nella nuova mappa ed bloccato nella mappa del demongorgone.

etms51
etms51 Member Posts: 625
edited September 2019 in PC

Descrizione: Ieri sera facendo un ultima partita con il nostro gruppo, siamo spawnati nella nuova mappa del demongorgone. Una volta che la cacciatrice mi ha trovato, io la stavo tenendo per quasi 3 gen, finchè la mia collega/amica si è accucciata per 2-3 volte con il tasto "CTRL" solo per bloccare il killer, e da li è arrivato l'incubo per lei, In quel punto la mia amica non è più riuscita ad alzarsi ed è rimasta cosi accucciata (Screenshot 1)

Lei non poteva fare nulla, ma solo scambiare la sua torcia con la mia cassetta bianca e poi quando poteva essere curata. Inoltre la cacciatrice ha provato a ferirla a morte, ma non poteva neanche tirarla su.

Gli altri due survivor che erano amici, avevano appena finito gli ultimi due gen ed aperto la porta di uscita, mentre lei è ancora ferma accucciata con la barra dell'endgame (Screenshot 2)

Dopo che la barra dell'endgame è finita, non è stata fatta ne l'animazione dell'entità, ma è rimasta viva (Screenshot 3)

Quando si è visto che non è ancora morta, ed il killer non aveva l'intenzione di quittare, ha quittato dalla partita, ed si vedeva ancora in game anche se era uscita (Screenshot 4)

Step by Step:

1)Siamo in lobby insieme di 4 amici

2)Abbiamo cliccato tutti pronto ed abbiamo aspettato la lobby del killer

3)Abbiamo messo pronto ed aspettato che il killer ha accettato

4)Siamo spawnati nella nuova mappa del demongorgone

5)Una volta che la cacciatrice mi ha trovato, la stavo tenendo per quasi 3 generatori, finchè la mia collega/amica si è accucciata per 2 volta con il tasto "CTRL" della sua tastiera

6)e da li è arrivato l'incubo per lei, In quel punto la mia amica non è più riuscita ad alzarsi ed è rimasta cosi accucciata (Screenshot 1)

7)Lei non poteva fare nulla, ma solo scambiare la sua torcia con la mia cassetta bianca e poi quando poteva essere curata. Inoltre la cacciatrice ha provato a ferirla a morte, ma non poteva neanche tirarla su, ma anche la barra di sanguinamento non scorreva il tempo. Oltre ad essere la oltre i 5 minuti di gioco, non è comparso neanche i corvi intorno alla testa.

8)Gli altri due survivor che erano amici, avevano appena finito gli ultimi due gen ed aperto la porta di uscita, mentre lei è ancora ferma accucciata con la barra dell'endgame (Screenshot 2)

9)Dopo che la barra dell'endgame è finita, non è stata fatta ne l'animazione dell'entità, ma è rimasta viva (Screenshot 3)

10)Quando si è visto che non è ancora morta, ed il killer non aveva l'intenzione di quittare, ha quittato dalla partita, ed si vedeva ancora in game anche se era uscita (Screenshot 4)


Versione gioco: 3.2.0

Screenshot:

Immagine 1 => https://postimg.cc/jwvdt5L2

Immagine 2 =>

Immagine 3 =>

Immagine 4 =>


Post edited by etms51 on
Tagged:

Comments

  • Gcarrara
    Gcarrara Member Posts: 2,263

    Ciao,

    Cortesemente potresti allegare i log?

    Stanno sotto il seguente percorso su PC:

    %USERPROFILE%\AppData\Local\DeadByDaylight\Saved\Logs

    DeadByDaylight.log

    Grazie ancora!


    Per il futuro, quando risuccede cerca di salvare subito i log e allegali qui. Possono essere di grande aiuto per analizzare il problema. 👍️