If you were affected by the Grade Reset Bloodpoints not being awarded properly, you will receive any missing Bloodpoints shortly. You may need to restart your game for the rewards to appear. Thank you for your patience!

Dbd giocato da solo

Options
Dr_trippone
Dr_trippone Member Posts: 4
edited September 2019 in Discussioni

Gioco a dbd da più di 2 anni, sempre in solo e sempre senza tryhardare. Agli inizi perdevo perchè ero scarso ed ero un peso morto per il team, ma giocando e diventando bravo(come giusto che sia) anche il numero di vittorie aumentava. Ma da un anno a questo parte, dopo il nerf ai pallet, tutto è cambiato. Non importa se il killer è scarso, non importa se riesci a fatica e con pochi pallet a tenere occupato il killer per minuti non importa se fai 3 generatori con ruin da solo in pochi minuti. Per quanto io possa fare l'impossibile in un game per cercare di uscire alla fine non serve a niente e si perde anche contro un killer scarso e senza perk perchè mi mette in squadra con persone scarse. Un esempio: un bodyblock con il gancio a un metro, o mettersi dietro al killer e fare click click con la torcia e dopo 10 secondi andare a terra o farmare quello sul gancio da ferito e alla fine il risultato è quello dell'immagine.Fin qui nessun problema direte, è un solo game e invece non è così. Ogni game dopo pochi minuti finisce allo stesso modo, con tutti gli altri 3 a terra o morti. Oggi In 3 ore di game sono riuscito ad uscire solo 2 volte e solo di botola. Ora io capisco che la maggior parte dei giocatori gioca in swf, ma non si potrebbe fare qualcosa per aiutare i solo player? Possibile che in 3 anni hanno buffato e nerfato di tutto, ma niente per chi gioca da solo?


Post edited by Gcarrara on

Comments

  • Skairipa
    Skairipa Member Posts: 255
    Options

    Io gioco principalmente da solo ormai da 3 anni, e anche con vari gruppi alcune volte, ma nonostante i cambiamenti riesco il più delle volte ad uscire vivo dalle partite. E' chiaro che rispetto a 2 anni fà ora il surv, come il killer, se vuole ottenere risultati deve interagire per obiettivi come impone il sistema ad emblemi. Se vieni matchato con un gruppo non al tuo livello allora fai accadere certe situazioni, forza situazioni che smuovono il gioco stesso, non è lineare come si potrebbe pensare il gioco dei surv, idem quello del killer se sei capace di influenzarlo con le tue abilità.