We are investigating an issue in the game that causes strobing/flashing lights, and are focused on fixing it as soon as possible. Some players may be impacted by this issue and experience discomfort from it, so we recommend taking proper precautions.

And until we fix this issue, we recommend that players with photosensitivity, or who have an epileptic condition or have had seizures of any kind consult their physician before playing.

Aggiornamento degli Sviluppatori | Settembre 2019

Options
Rizzo
Rizzo Member, Administrator, Mod Posts: 17,261
edited October 2019 in Notizie & Regole & Guide

Eccoci qui per una nuova edizione dell'Aggiornamento degli Sviluppatori, una serie di post che descrivono i nostri progressi riguardo contenuti in arrivo e problemi noti. Questa volta, oltre ai normali argomenti, avremo una piccola anteprima di alcuni cambiamenti in arrivo con l'aggiornamento di metà capitolo.

Matchmaking

Recentemente il sistema di matchmaking è stato cambiato per utilizzare il rank più alto in un gruppo di Sopravvissuti quando si cerca una partita. Questo cambiamento impedisce ai gruppi di utilizzare un singolo membro del gruppo di rank più basso per abusare il matchmaker e affrontare avversari meno esperti.

Siamo in cerca di ogni potenziale caso limite che potrebbe verificarsi. Per darvi un'idea di cosa ci si aspetta da questo sistema, ecco come funziona:

  • I Sopravvissuti sono abbinati con un Killer di un rank il più possibile vicino al proprio.
  • Se un Sopravvissuto sta giocando in gruppo, il rank più alto tra i Sopravvissuti verrà utilizzato per il matchmaking. (Per esempio se un Sopravvissuto di rank 1 e uno di rank 10 giocano insieme, il gioco cercherà per un Killer di rank 1)
  • Se un killer dello stesso rank non è disponibile, il sistema espanderà gradualmente la ricerca finché non trova un Killer. Questo ha un limite di ricerca posto a 6 rank al di sopra e al di sotto.
  • I nuovi giocatori tra il rank 16 e 20 ricevono un'eccezione a questa regola, così da assicurare che possano trovare una partita anche quando non ci siano nuovi giocatori in coda.
  • Non verrai abbinato con qualcuno al di fuori del range. Questo per assicurare che la tua connessione ad altri giocatori sia la migliore possibile. Quando ci troveremo sui server dedicati, i giocatori verranno abbinati al più vicino centro dati invece che alla distanza da altri giocatori.
  • I Sopravvissuti che giocano in un gruppo con amici distanti sono un'eccezione a questa regola.

Se incontrate qualcosa al di fuori di questi punti, per favore fateci sapere qui: https://forum.deadbydaylight.com/it/categories/segnalazioni-bug

Nintendo Switch™

Dead by Daylight è stato recentemente rilasciato su Nintendo Switch™. Benvenuti a tutti i nuovi giocatori che si stanno unendo a noi! Abbiamo ricevuto una serie di domande dal momento del lancio, così abbiamo deciso di organizzare alcune di queste in a FAQ: https://forum.deadbydaylight.com/it/discussion/90847/f-a-q-rilascio-su-nintendo-switch-problemi-conosciuti

Abbiamo inoltre creato una sezione per Switch nel subforum di segnalazione di bug, in caso incontraste problemi:  https://forum.deadbydaylight.com/en/categories/switch  

Server Dedicati

In seguito all'ultimo PTB, abbiamo deciso di rimandare il lancio dei server dedicati mentre risolviamo alcuni problemi. Il nostro nuovo lancio è previsto su PC e console per autunno 2019. Terremo dei test sulla build live del gioco, solo su PC, iniziando da Ottobre. Per ulteriori dettagli: https://forum.deadbydaylight.com/it/discussion/87356/aggiornamento-status-server-dedicati

I server dedicati, tuttavia, sono attivi su Switch™ dal lancio. Questo poiché la versione Switch non supporta l'hosting di una partita. Ogni miglioramento applicato ai server dedicati su altre piattaforme verrà implementato anche su Switch™.

Aggiornamento accessori infermiera

Qualche mese fa abbiamo annunciato che avremmo sistemato gli accessori dell'Infermiera, così da assicurarci che siano il più corretti possibile e che abbia una corretta distribuzione di essi (4 comuni, 5 non comuni, 5 rari, 4 molto rari e 2 ultra rari).

Con questi cambiamenti in arrivo, ci piacerebbe condividere alcuni di essi con voi:

Flanella con Motivo Scozzese

  • Rarità cambiata da Molto Raro a Comune.
  • L'indicatore di piazzamento del battito è stato migliorato e rimane ora visibile finché l'Infermiera non ha raggiunto la destinazione (non era precedentemente visibile durante il battito).

Grande Affanno

  • Aumenta considerevolmente il range massimo del battito.
  • Aumenta considerevolmente il tempo di carica del battito.

Ultimo Respiro di Jenner

  • Dopo il battito, permette all'Infermiera di utilizzare immediatamente un battito per tornare alla posizione originale utilizzando il pulsante del Potere Secondario.
  • Richiede la carica di un battito e deve essere attivato durante la finestra di concatenazione del battito.

Questi accessori - così come il resto dei nuovi accessori dell'Infermiera - saranno disponibili per essere testati nel prossimo PTB di metà capitolo. Terremo d'occhio i vostri feedback una volta che avrete la possibilità di provarli.

Gli Archivi

Durante la live del terzo anniversario, abbiamo rivelato gli Archivi, una nuova funzionalità ricca di sfide e ricompense. Questa è una delle aggiunte al gioco più ambiziose ed è stata in sviluppo per parecchio tempo. Siamo molto contenti di rilasciare gli Archivi con la patch di metà capitolo (e con il riguardante PTB). Tenete gli occhi parti per ulteriori dettagli durante la prossima settimana.

Questo conclude l'Aggiornamento degli Sviluppatori di settembre. Abbiamo mesi pieni di impegni di fronte a noi e non vediamo l'ora di vedere cosa ne pensate dei cambiamenti in arrivo!

Post edited by Gcarrara on