If you were affected by the Grade Reset Bloodpoints not being awarded properly, you will receive any missing Bloodpoints shortly. You may need to restart your game for the rewards to appear. Thank you for your patience!

[Bug]: Lo spirito quando si tippa e ferisce un sopravvissuto si carica il suo potere.

Options
etms51
etms51 Member Posts: 605
edited October 2019 in PC

Descrizione: Quando abbiamo giocato una partita SWF contro uno spirito, si vedeva che lo spirito poteva tipparsi per due volte e poi feriva la survivor (Video 1). Dopo questa mancata chase, ancora il killer sta chaesando la mia collega streamers, e il killer fa altri 2 tippini, e cade (Video 2). Qui si vede dopo alla fine della partita che questi addon (e non aveva il killer ne addons viola, ma solo verde e nessuno che ricarica il potere dello spirito e/o velocità di sfasamento (Video 3)

In un'altro match con un altro spirito ed era anche uno streamer italiano (Lubanski), aveva lo stesso problema, ma in questo caso uno dei due addons c'erano questi addons.

Dopo la mia collega per vedere come è il bug dello spirito, ha fatto la personalizzata, ed siamo entrati in 3 survivor nella mappa "The game", qui si vede che quando si tippa lo spirito, si consuma il potere, e può fare due tippini consecutivi, poi se al secondo tippino ferisce il survivor si vede come il suo potere si carica completamente (Video 4, dal 2h:21:07 fino alla fine del video)

Step by Step:

1)La streamer Darkzone-Devils creare la lobby per il SWF (Gioca come survivor)"

2)Entrano i vari giocatori e clicchiamo tutti il pulsante "Pronto"

3)Inizia il Matchmaking ed siamo nella lobby del killer e clicchiamo sul pulsante "pronto"

4)Il killer era uno spirito si vedeva che lo spirito poteva tipparsi per due volte e poi feriva la survivor (Video 1).

5)Dopo questa mancata chase, ancora il killer sta chaesando la mia collega streamers, e il killer fa altri 2 tippini, e cade (Video 2). 

6)Qui si vede dopo alla fine della partita che questi addon (e non aveva il killer ne addons viola, ma solo verde e nessuno che ricarica il potere dello spirito e/o velocità di sfasamento (Video 3)

7)Abbiamo iniziato un'altra partita con un'altro spirito ed era uno streamer italiano (Lubanski), aveva lo stesso problema ma in questo caso uno degli addons era un verde addon, ed un addon giallo (Fermacapelli insaguinato, Berretto sportivo infangato)., ma si aveva gli stessi problema della partita di prima.

8)Dopo la mia collega streamer ha cliccato sul pulsante "Personalizzata"

9)siamo entrati in 3 survivor nella mappa "The game",

10) qui si vede che quando si tippa lo spirito, si consuma il potere, e può fare due tippini consecutivi,

11)poi se al secondo tippino ferisce il survivor si vede come il suo potere si carica completamente (Video 4, dal 2h:21:07 fino alla fine del video)


Versione gioco: 3.2.2

Video:

Video 1 => https://clips.twitch.tv/PlumpDeterminedLorisTriHard

Video 2 => https://clips.twitch.tv/TalentedRichRaccoonHeyGuys

Video 3 => https://clips.twitch.tv/BovineBigNarwhalTwitchRaid

Video 4 => https://www.twitch.tv/videos/489245513?t=02h21m07s

Comments

  • Gcarrara
    Gcarrara Member Posts: 2,263
    Options

    Ciao.

    Guarda vedendo il video 4, nonostante nel video viene detto il contrario, non trovo nessun anomalia. Il tempo di ricarica mi sembra normale. Colpendo una persona, il potere sembra si carichi di più ma semplicemente perchè rispetto a quando si missa, si spendono dei secondi di cooldown.

  • Rizzo
    Rizzo Member, Administrator, Mod Posts: 17,326
    Options

    Confermo, nessuna anomalia, stava semplicemente utilizzando un addon per avere un tempo di carica del potere ridotto:


  • etms51
    etms51 Member Posts: 605
    edited October 2019
    Options

    @Rizzo90 il problema e che in pubblica ci sono stati spirito senza quell addon come vedi i primi 3 pubblica che gli spiriti si tippano molto più velocemente, senza avere quei tipi di addons e poi clippiamo ogni volta che uno spirito gioca contro di noi in pubblica dove i killer se tippano molto più velocemente e molte più volte, consumando anche il 90% di potere.

    Il massimo di tippini che abbiamo trovato e max 5 in uno stesso chase da pubblica, e senza avere ne addon viola di ricarica del potere, e Yamahoka Haunting activation.

  • Rizzo
    Rizzo Member, Administrator, Mod Posts: 17,326
    edited October 2019
    Options

    Se qualcuno ha davvero utilizzato qualche tipo di cheat per ridurre il tempo di ricarica del potere (cosa che, per essere onesti, non ho mai visto o sentito), non vuole dire che tutti lo hanno fatto.

    Detto ciò, per favore utilizza questa sezione per segnalare bug, se il tuo dubbio è che questa persona abbia utilizzato hacks o quant'altro, per favore segnala in gioco e se hai ulteriori prove da condividere, apri un ticket qui https://support.deadbydaylight.com .

    Il forum non è il posto per segnalare altri giocatori.

  • etms51
    etms51 Member Posts: 605
    Options

    @Rizzo90 si può usare l'italiano? oppure si consiglia scriverlo in inglese? (io non ho problemi ad scriverlo in inglese.

  • Rizzo
    Rizzo Member, Administrator, Mod Posts: 17,326
    Options

    Puoi utilizzare l'italiano se preferisci.