If you were affected by the Grade Reset Bloodpoints not being awarded properly, you will receive any missing Bloodpoints shortly. You may need to restart your game for the rewards to appear. Thank you for your patience!

[Bug]: Modalità Spettatore ultima survivor con 1 gen mancante all'uscita della mappa

Options
etms51
etms51 Member Posts: 605
edited October 2019 in PC

Descrizione: Quando ho salvato dall'uncino la unica survivor agganciata all'uncino, la maiala ha deciso di tunnellarmi, ed mi ha poi preso ed agganciato all'uncino, io avevo ancora l'animazione dell'anima che svolazzava nel gancio dal basso in alto, e poi mi è comparsa la classifica generale dei punti sangue, e clicco poi sul pulsante "Spettatore", mentre l'altra durante l'animazione aveva fatto un generatore, ed io appena avevo la modalità spettatore, ed usciva nell'uscita, c'era ancora 1 gen mancante (Screenshot 1)

Step by Step:

1)La streamer ha fatto la lobby

2)Sono unito alla sua Lobby come SWF,

3)Abbiamo tutti e due messo pronto ed abbiamo iniziato il matchmaking

4)Ha trovato la lobby del killer con gli altri 2 survivors,

5)Abbiamo giocato con la maiala, e siamo restati in 2 in vita, la streamer era agganciata all'uncino, ed io come claudette l'ho salvata

6)La maiala voleva la mia vita per aver salvato la mia compagna, e dopo avermi preso la killer, mi ha agganciato sul gancio

7) avevo ancora l'animazione dell'anima che svolazzava nel gancio dal basso in alto, poi mi è comparsa la classifica generale dei punti sangue, e clicco poi sul pulsante "Spettatore",

8) mentre l'altra durante l'animazione aveva fatto un generatore, ed io appena avevo la modalità spettatore, ed usciva nell'uscita, c'era ancora 1 gen mancante (Screenshot 1)

Versione gioco: 3.2.2

Mappa gioco: Miniera del Soffocamento - La tenuta Macmillan

Screenshot:

Image 1 =>


Post edited by etms51 on

Comments