If you were affected by the Grade Reset Bloodpoints not being awarded properly, you will receive any missing Bloodpoints shortly. You may need to restart your game for the rewards to appear. Thank you for your patience!

Rango completamente sballato "Gioca come Survivor"

Options
etms51
etms51 Member Posts: 605
edited October 2019 in Discussioni

Descrizione: Ieri sera quando ho iniziato a giocare come survivor ed ho cliccato il pulsante "Gioca come Survivor", mi fa cercare la partita, dopo essere entrato nella lobby del killer ho trovato gli altri survivor con questi rank (8,15,16) (Screenshot 1), ed il killer ovviamente era di rango 12

Step by Step:

1)Accedo al mio account

2)Clicco sul pulsante "Gioca come survivor" nel menù principale di gioco

3)Clicco sul pulsante "Pronto"

4)mi cerca la partita per entrare nella lobby del killer

5)entro nella lobby del killer dove ho trovato altri survivor con rango maggiore del 15 ed il killer era rango 12 (Screenshot 1)

Versione gioco: 3.2.2

Screenshot:

Immagine 1 =>

Come è possibile, non sarebbe stato meglio avere compagni con rango 8 o li vicino?

Post edited by Gcarrara on

Comments

  • Gcarrara
    Gcarrara Member Posts: 2,263
    Options

    Ciao.

    Si hai ragione, sarebbe sicuramente stato meglio. Ma di base il matchmaking se non trova subito giocatori con il rank uguale al tuo, anziché farti aspettare ore preferisce farti incontrare con altre persone con rank diverso.

    Ti giro questo thread in cui vengono spiegati alcuni dettagli relativi al matchmaking, così hai un'idea più chiara di come funziona.

    https://forum.deadbydaylight.com/it/discussion/92307/aggiornamento-degli-sviluppatori-settembre-2019


    Basandoci su quelle info, si arriva alla conclusione che questo non è un bug, ma un aspetto voluto del matchmaking. 👍️