If you were affected by the Grade Reset Bloodpoints not being awarded properly, you will receive any missing Bloodpoints shortly. You may need to restart your game for the rewards to appear. Thank you for your patience!

[Bug]: Duplicazione di un mio amico nella lobby di una amica

Options
etms51
etms51 Member Posts: 605

Descrizione: Quando un gruppo di premade che gioca a DBD si unisce alla lobby della streamer, ad un certo punto quando rientra in lobby Darkzonezero da questa streamer, si vede che il personaggio usato in una precedente partita, si sdoppia visualizzando un PG senza nome (Screenshot 1)

Step by Step:

1)La streamer apre la sua lobby

2)Clicco sul profilo di Steam e clicco sul menù "Unisciti per una partita"

3)Si entra nella lobby della streamer

4)Un amico della streamer si unisce nella lobby ed si vede che c'è la duplicazione del personaggio che ha giocato precedentemente che ha senza nome, e c'è il nuovo personaggio aggiornato (Screenshot 1)

5)La lobby poi ha avuto un messaggio di errore sconosciuto ed la streamer ha rifatto la sua lobby.


Versione gioco: 3.2.2

Screenshot:

Immagine 1 =>


Comments

  • Gcarrara
    Gcarrara Member Posts: 2,263
    Options

    Grazie per la segnalazione!

    Per caso hai una clip che mostra il tutto?

  • etms51
    etms51 Member Posts: 605
    Options

    si, ma te lo recupero con la live di oggi della mia amica streamer.

    Video completo: https://www.twitch.tv/videos/490066636?t=01h52m38s

    Qui dopo un 1 minuto, l'amico si disconnette dalla lobby, e riunisce, ed si vede come si è duplicato il personaggio :) (ci vuole un po' di tempo), ma qui è quando ha creato la lobby e mi sono unito.

  • Gcarrara
    Gcarrara Member Posts: 2,263
    Options

    Grazie mille per il video! 👍️

  • etms51
    etms51 Member Posts: 605
    Options

    Questa è una nuova eccezzione, qui quando la streamer ha rifatto una nuova lobby, si è materializzato un modello tutto ombroso con nessun così che occupava il posto, ma nella lobby c'erano solo in due e quando avevano cliccato "Pronto" il match è partita (Video 1)

    Ecco la clip:https://clips.twitch.tv/HungryDoubtfulLettuceDendiFace