We are investigating an issue in the game that causes strobing/flashing lights, and are focused on fixing it as soon as possible. Some players may be impacted by this issue and experience discomfort from it, so we recommend taking proper precautions.

And until we fix this issue, we recommend that players with photosensitivity, or who have an epileptic condition or have had seizures of any kind consult their physician before playing.

Panoramica dell'evento La Piaga Morente

Options
Rizzo
Rizzo Member, Administrator, Mod Posts: 17,261
edited October 2019 in Notizie & Regole & Guide

Siamo felici di celebrare il più spaventoso periodo dell'anno, dove la puzza delle piante Pustole riempie l'aria in tutto il reame dell'Entità. Presto la Piaga Morente sarà su di noi e non vogliamo che voi siate colti impreparati.

Classici Trucchetti

Oltre alle spaventose decorazioni del falò, alcuni oggetti dei passatti Halloween sono tornati e includono:

  • La torcia Fuoco Fatuo
  • Il Cestino da Pranzo della Vigilia di Ognissanti
  • L'offerta Petali di Pustole

Puoi trovare questi oggetti limitati sparpagliati nelle nuove Tele del Sangue e nelle casse per tutta la durata dell'evento. Potrai conservare ogni oggetto rimanente e sarai in grado di usarli per tutto l'anno, ma sia ben chiaro: only Petalo di Pustola inutilizzato rimarrà nel tuo inventario, ma non potrà essere usato al di fuori del periodo dell'evento.

In seguito al feedback per l'evento della Sacra Piaga dello scorso anno, i Petali di Pustole creeranno un paio di ganci evento e di generatori evento per ogni offerta utilizzata. I Sopravvissuti che hanno utilizzato l'offerta riceveranno un bonus di Punti Sangue ogni volta che un generatore viene riparato e i Killer riceveranno un bonus ogni volta che un sopravvissuto viene posto su uno degli speciali ganci evento. Se non utilizzi un'offerta, riceverai comunque un bonus di Punti Sangue, ma inferiore.

Oggetti nuovi di zecca

L'evento della Piaga Morente si intreccia all'interno degli Archivi (per una panoramica sugli Archivi, clicca qui ). Completando le sfide e progredendo attraverso la Frattura, verrai ricompensato con Siero Putrido. Questo può essere scambiato per cosmetics facenti parte delle collezioni Sacra Piaga e Sacro Catalizzatore.

Il Siero Putrido è disponibile solo nelle parti gratuite della Frattura. Un totale di 60 Sieri Putridi sono disponibili quest anno, permettendovi così di ottenere fino a 6 cosmetics (o due vestiti completi).

Racconti del terrore

Cos'è Halloween senza un racconto del terrore? Completate i nodi marchiati in modo speciale nel primo Tomo per sbloccare nuova trama collegata all'evento La Sacra Piaga dello scorso anno. Colleziona tutte le Memorie per sbloccare uno speciale corto di animazione, che rivelerà un nuovo capitolo della storia. Come con ogni altra parte della trama negli Archivi, sarete in grado di collezionare e completare la storia in ogni moment, anche dopo che la Frattura si chiude.


La Piaga Morente si terrà dal 22 di Ottobre all'1 di Novembre. Agite rapidamente, le piante Pustola appaiono solo una volta all'anno e quando sono andate, sono andate per davvero.


Ci si vede nella nebbia,

Il Team di Dead by Daylight

Post edited by Gcarrara on