If you were affected by the Grade Reset Bloodpoints not being awarded properly, you will receive any missing Bloodpoints shortly. You may need to restart your game for the rewards to appear. Thank you for your patience!

[Bug]: Testo troncato "Raccogli frammenti di spaccatura" - Lobby - PTB 3.3.0 [1.217.0]

Options
etms51
etms51 Member Posts: 605

Descrizione: Quando seleziono dalla nuova sezione "Archivi" la seguente missione definita come "E luce fu" e poi mi creo una lobby con i miei amici e seleziono in questo caso il pulsante "Archivi", mi appare questa schermata dove è presente un testo troncato (Screenshot 1)

Step by Step:

1)Avvio il client di dbd

2)Aspetto che si carichi il menù principale

3)Clicco sul pulsante "Archivio"

4)Seleziono l'etichetta "Volumi" e clicco su una missione definita come ""E luce fu"

5)Ritorno nuovamente nel menù principale e clicco sul pulsante "Gioca come un survivor"

6)Creo questa lobby dove si uniscono altri survivor e poi clicco sul pulsante "Archivi" a destra al centro della schermata

7)Si apre questo submenu con queste informazioni, qui è presente un testo troncato (Screenshot 1)


Testo troncato in modo visibile: "Raccogli frammenti di SPA" (*)

Testo corretto: "Raccogli frammenti di spaccatura"


(*)PS: Per risolvere questo testo troncato in italiano bisognerebbe ridurre la dimensione del font, ed cambiare il layout del testo altrimenti sarà sempre troncato.

Versione gioco:  PTB 3.3.0 [1.217.0]

Nickname: etms51

Screenshot:

Immagine 1 =>


Comments