If you were affected by the Grade Reset Bloodpoints not being awarded properly, you will receive any missing Bloodpoints shortly. You may need to restart your game for the rewards to appear. Thank you for your patience!

[Bug]: Caricamento infinito lobby party (SWF)

Options
etms51
etms51 Member Posts: 605

Descrizione: Quando la streamer crea una lobby ed noi amici ci uniamo nella sua lobby, entriamo nella sua lobby, ed clicchiamo sul pulsante "Pronto" tutti, inizia la ricerca della lobby del killer e poi entriamo tutti nella lobby del killer. Qui sia i quattro survivor che il killer mettiamo pronto per la partita. Iniziamo la partita ed facciamo le nostre azioni, poi quando usciamo oppure muoriamo tutti per il killer, andiamo nella classifica dei punteggi dei punti sangue sia dei survivor ed quello del killer, clicco sul pulsante "Continua". QUi se la nostra streamer rifà la lobby perchè è più veloce, a me ogni tanto il client si carica infinitamente (va in loop) e per toglierlo devo fare da gestione attività (Video 1)

Step by Step:

1)Accedo al mio account

2)Aspetto che si carichi il menù principale di gioco

3)Clicco sul pulsante "Gioca come sopravvissuto"

4)Si carica la mia lobby e intanto la streamer crea la lobby

4)Faccio la combinazione di Shift + Tab per aprire la lista degli amici, clicco sulla streamer con il tasto destro del mouse e clicco sul pulsante "Unisciti"

5)Mi carica nella lobby della mia amica streamer, e anche gli altri amici entrano nella sua lobby ed clicchiamo sul pulsante "Pronto"

6)Inizia la ricerca della lobby del killer e automaticamente entriamo nella lobby del killer

7)Tutti quanti (sia i survivor che il killer) mettono "Pronto" per iniziare la partita.

8)Inizia la partita, ed facciamo le nostre azioni.

9)poi quando usciamo oppure muoriamo tutti per il killer, andiamo nella classifica dei punteggi dei punti sangue sia dei survivor ed quello del killer, clicco sul pulsante "Continua".

10)QUi se la nostra streamer rifà la lobby perchè è più veloce, a me ogni tanto il client si carica infinitamente (va in loop) e per toglierlo devo fare da gestione attività (Video 1)

Versione gioco: 3.2.2

Video:

Video 1 => https://youtu.be/5BVgaklsLrU

Log Dead by Daylight =>

DXDialog =>


Spero che sistemerete questo problema perchè ho parlato con altri utenti che avevano lo stesso problema che ho anche io. Il problema e che molti non segnalano i bug (qui in italia) perchè vogliono solo divertirsi ed non aiutare a migliorare il gioco.

Comments

  • Wolfmoonwalk
    Wolfmoonwalk Member Posts: 2
    Options

    Mi si è verificato lo stesso problema di questo utente. Appena finisco una partita survivor with friends o singolo ed provo ad ritornare in lobby mi rimane in un caricamento INFINITO.

    Versione di gioco: 3.3.1

    Log Dead by Daylight =>

    DXDialog =>


    Spero che mi risolviate questo problema al più presto. I mie dati in descrizione....

  • Gcarrara
    Gcarrara Member Posts: 2,263
    Options

    Grazie mille per i log!