If you were affected by the Grade Reset Bloodpoints not being awarded properly, you will receive any missing Bloodpoints shortly. You may need to restart your game for the rewards to appear. Thank you for your patience!

[IDEA]: Il cambiamento dell'infermiera nella ptb 3.3.0

Options
etms51
etms51 Member Posts: 605

Buongiorno ragazzi, dopo aver provato la ptb 3.3.0 vorrei dare dei feedback ai cambiamenti della nurse.

Per me che ho provato la nuova nurse, adesso è troppo sgrava, ed adesso il killer che era più forte del gioco anche perchè per poterla giocare dovevi essere skillato fa più schifo che mai. Non dovevate reworkare tutto anche perchè adesso è trollabile. Inoltre la nurse della versione 2.0 deve essere letale ed avere le stesse meccaniche, perchè qualche survivor piange perchè è troppo forte,

La mia idea per equilibrare l'infermiera è solo:

1)Eliminare tutti gli addons che aggiunge ulteriori blink alla nurse, il max di blink che la nurse sono 2, ed ci sarà un 3° blink ma con un malus

2)Quando un survivor va ad abbassare un pallet ed la nurse va in modalità stordimento, l'auto-aim della nurse può farlo, (l'idea è che quando il survivor stordisce la nurse, l'auto-aim non dovrebbe dare la possibilità di dare il colpo.

Tutto il resto della nurse non deve essere cambiata, perchè vi ricordo voi altri survivor che ci sono due categorie di nurse:

1)Le pippe: persone che usano la nurse ed non riescono a colpire i survivor perchè non capiscono le meccaniche della nurse

2)Le persone skillate: ogni giorno usano solo la nurse per imparare le sue meccaniche, ed la nurse deve essere letale perchè è un fantasma che rompe tutte le meccaniche dei muri.